• Latest news

Ennesima domanda sugli artefatti....Unreal 2....

Perdonate la mia insistenza nel porre simili domande ogni qualvolta vedo dei "puntini bianchi" o artefatti vari nelle applicazioni 3D, o VG in generale....non vorrei rasentare il ridicolo....ma quando ho un tarlo in testa (bacata ? ) me lo devo togliere. :mad:

Ecco il dunque....ho provato la demo di Unreal 2 e ho notato, pur cambiando driver, che con la Radeon 9800pro (anche con frequenze a default....) si vedono dei puntini bianchi in corrispondenza di alcuni angoli, solamente nelle sezioni esterne....

Ho provato a rimuovere la Sapphire e relativi driver, e a montare la mia vecchia Geffo4 con gli ultimi Detonator....come risultato ottengo gli stessi identici artefatti....e negli stessi punti....con scheda e driver differenti.

Persumo un Bug del programma e della demo in particolare, + che surriscaldamento della Gpu....dato che e' impossibile che entrambe le schede surriscaldino e producano gli stessi errori grafici e nei medesimi punti.

Aggiungo anche 2 Shoot dove mostro il problema....comunque i pallini bianchi li ho palesemente aggiunti io in questo caso, per far capire dove si formano, visto che mi si producono solo in movimento e non sono riuscito a shootarli con fraps....

Volevo sapere....siccome avevo intenzione di acquistare la versione completa, con l'ultima patch rilasciata vengono corrette queste anche queste imperfezioni ?

(X gli shoot vi rimando su PcTuner....dato che non sono riuscito a postare le immagini qui direttamente : http://forum.pctuner.net/forum/showthre ... post582064)

Views: 3106  •  Comments: 3  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31