• Latest news

Scooter 50 dopo un minuto si spegne...AIUTO!!!

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi come ultima speranza prima di portare il mio scooter dal mecca; Vi spiego il problema:
Dopo 5 anni di fermo ho voluto riesumare il mio scooter dal garage, uno zip fast rider 50, ho provato a metterlo in moto e dopo un po' di spedalate è partito ma nn prendeva forza l'accelerazione, si è spento e non è partito +
Allora ho cambiato la candela, pulito la sacca della benzina e dell'olio,con relativi filtri, ho pulito il carburatore nella benzina e soffiato col compressore,
per ora sta senza il filtro dell'aria perchè si stava sgretolando e l'ho tolto.
Ho rimontato tutto, esattamente come stava, è partito dopo 2-3 spedalate,
tutto ok, anche in accelerazione.
Mi sono fatto un giro nella via e dopo un minuto ho sentito il motore che soffocava per poi spegnersi, non partiva +, l'ho lasciato fermo per 20 minuti, l'ho rimesso stessa cosa, parte che è uno spettacolo ma dopo un minuto si soffoca.
L'unica cosa che ho notato è una bolla d'aria nel tubo che va dalla benzina al carburatore, dovrebbe essere normale...
Allora chiedo a voi quale può essere il problema, xkè dopo tutta la fatica che ho fatto, non avendo mai messo mani su un motore, non mi va di arrendermi e portarlo da un meccanico, magari è una schiocchezza.
AIUTATEMI VOI!!!!!!!
Grazie.

Views: 63572  •  Comments: 42  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28