• Latest news

Messaggio devo proprio cambiare la scheda???????

oh! oh! sono in possesso di una all in wander radeon 7500. ho comprato splinter cell pandora tomorrow ma non riesco proprio a giocarci :cry: :cry:

anche con la risoluzione al minimo e i filtri disattivati ,ogni volta che lo lancio il gioco si chiude automaticamente. il file leggimi dice che serve almeno una 8500 :x

Possibile che devo per forza cambiare scheda!?? :mad:

Views: 5331  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio ABIT NF7 HELP ME!!!

CIAO A TUTTI!,sn nuovo del forum e per cominciare ho un grosso problems da sottoporvi: ho recentemente acquistato una mobo ABIT NF7, un AMD BARTON 2500+, 2 MODULI DDR-400 (da mettere in Dual Channel) e rispettivo Cabinet. Dopo avere installato la scheda e avere attaccato solo il reset e il power-on oltre a alimentezione, atx, cpu-fan e naturalmente lo speker mi si blocca, compincia beepare continuamente e mi si spengono ventola del processore e fan del chipset..., inoltre mi rileva il processor ...

Views: 10246  •  Comments: 25  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con Painkiller

Ciao a tutti, :D
ho un problema con Painkiller, nel livello "il vecchio monastero" non riesco a scendere lungo le scale a chicciola a destra dell'entrata del monastero dopo a ver fatto un po di pulizia... o meglio scendo e uccido monaci e streghe, una porta sotto le scale non riesco a farla aprire...infatti dopo il checkpoint si sente un rumore di porta che si chiude e penso sia proprio quella!!! :x

Views: 2587  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Spesa 120€

ciao ragazzi volevo sapere un'informazione siccome la mia scheda madre a7n8x-x non ha il dualchannel avevo fatto una decisione troppo affrettata di cambiare scheda madre e ci ho ripensato all'ultimo momento xche ho pensato che verso gennaio ormai una buona scheda madre e un processore come un 3500+ a64 sarebbero entrati entro limiti accettabili.. e chi sa che a gennaio non ho gia il raffreddamento a liquido :D

ora ho 120 euro.. ho visto un bel po di cose che si potrebbero comprare..

ma soprattutto ...

Views: 2838  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29