-
Latest news
-
Messaggio Vendo case Lian Li PC-65B nuovo
- Inviato da: LANphreak » 27 giu 2004 12:07
- Forum: Vendo
Vendo causa inutilizzo un
CASE LIAN LI MIDTOWER PC-65B in alluminio nero anodizzato con finestra plexi trasparente sul fianco sinistro.
Il case è nuovo, acquistato 10 giorni fa, ma mai usato. E' ancora nel suo imballaggio originale, completo di reference per il montaggio.
Ha un look "server-style", è leggerissimo (meno di 7 kg) ed è adatto per modding estremi.
Lo vendo a 115 euro e, se abitate tra Bologna e Ancona, posso portarlo direttamente a casa vostra. Altrimenti ci accordiamo per le spedizioni ...
Views: 2850 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio T-REX-2
- Inviato da: DjRudy » 27 giu 2004 08:31
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Views: 39473 • Comments: 63 • Write comments [ Read all ]
Messaggio emulatore dos per winxp
- Inviato da: fantomax » 27 giu 2004 03:37
- Forum: Software generico
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare un emulatore dos per windows xp?
Views: 5234 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio ASUS P4C800 E CASE...JUMPER
- Inviato da: Depeche » 26 giu 2004 23:13
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Da troppo tempo mi sarebbe piu comodo utilizzare il pannello frontale del case per utilizzare le cuffie...mentre ora ogni volta per passare dalle cuffie alle casse o viceversa devo andare dietro il pc tra mille cavi polvere etc...e farmi male alla schiena....Il problema è che non ho mai saputo collegare quei piccoli cavetti che partono dalla parte frontale del case alla mia stupenda scheda madre...Cerco nel manuale della mia scheda madre e ci sono i collegamenti ma i nomi sono diversi da quelli ...
Views: 2183 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Richiesta aiuto
- Inviato da: Raiden » 26 giu 2004 20:15
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi una cosa: ho acquistato su internet il chip Matrix Infinity per ps2, l'ho fatta montare da una persona che di elettronica se ne intende e ne mastica tutti i giorni; mi ha detto che era tutto ok ma al momento di accenderla non funziona più l'audio, non legge più neanche i cd originali e il pad funziona solo a vlte.
Sono disperato!!! La versione della mia play è la 10 (silver) e spero che qualcuno possa aiutarmi o darmi delucidazioni
...
Views: 3147 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14581
Total Announcements: 33