Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
vendo questa scheda marca sapphire non ho mai provato a passarla a pro x' ho paura che decada la garanzia. Le ram non sono ad L ma in riga e sono delle samsung 3.3 La vendo a 100 euro se siete interessati contattatemi a emanuele1981@email.it
incredibile, quando fai l'update dalla misocroft ti becchi un bel gaobot????
ho dovuto reinstallare xp e mentre facevo gli aggiornamenti mi entra il virus... e' possibile una cosa del genere
sono finiti i bei tempi per clone cd...prima era l'unico software capace di copiare ogni cosa ma ora esiste questo alcohol che è davvero spettacolare...puoi impostare la protezione in modo da aggirarla automaticamente, puoi emulare protezioni nel caso la copia del cd non sia 1:1 e puoi anche creare più di una periferica virtuale...esistono 2 versioni: alcohol 52% per creare immaginidi cd\dvd da caricare su periferica virtuale 29,11€ alcohol 120% per creare e masterizzare le immagini di cd\dvd 41,6 ...
qualcuno di voi sa dirmi se i telefonini onda sono affidabili??
Vorrei comprare il modello n1000, qualcuno di voi sa dirmi i pregi e difetti?
grazie!!!
Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21