-
Latest news
-
Messaggio collegamento pc-tv xchè vedo in bianco e nero?
- Inviato da: June » 09 giu 2004 13:17
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
volevo cortesemente sapere se qualcuno può aiutarmi su questo problema: ho collegato la TV al PC tutto funziona ma vedo in bianco e nero, ho messo Pal-B e Italia come nazione ma non risolvo il problema.
(la scheda video è ati-radeon 8500). Grazie.
Views: 57226 • Comments: 24 • Write comments
Messaggio Mamma mia
- Inviato da: naigacul » 09 giu 2004 13:03
- Forum: Game world
Mamma mia mi ero dimenticato la password!
Questa notte l'illuminazione ed eccomi!
Non frequento molto il forum, gioco anche meno, ma quando viene pubblicata qualche chicca non me la faccio scappare e mi ci fiondo.
Reduce da call of duty, secondo me il migliore gioco di guerra mai visto, e colto da crisi quando per l'ennesima volta ho finito il gioco rendendomi conto che opramai sapevo esattamente dove e quando sparare, ho scoperto du web delle cose assai belle: Brothers in Arms e Uni ...
Views: 6631 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio RETI PUBBLICHE PER LA GESTIONE DI FLOTTE METROPOLITANE
- Inviato da: yago » 09 giu 2004 10:14
- Forum: Networking & Security
sono uno studente, cerco del materiale informativo su "L'USO DELLE RETI PUBBLICHE PER LA GESTIONE DI FLOTTE METROPOLITANE" , o piu praticamente sostituire gli attuali dispositivi, usati per la gestione di informazione sui veicoli adibiti al trasporto pubblico, con dei comuni cellulari GSM. Se avete del materiale, dei link, o qualkosa da dire in prima persona su tutto cio che concerne la telematica e le telecomunicazioni in ambito dei trasporti pubblici, comunicatemelo qui o mandatemi una mail a , o piu praticamente sostituire gli attuali dispositivi, usati per la gestione di informazione sui veicoli adibiti al trasporto pubblico, con dei comuni cellulari GSM. Se avete del materiale, dei link, o qualkosa da dire in prima persona su tutto cio che concerne la telematica e le telecomunicazioni in ambito dei trasporti pubblici, comunicatemelo qui o mandatemi una mail a ...
Views: 3899 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio sapphire radeon 9600 atlantis
- Inviato da: fantomax » 09 giu 2004 01:10
- Forum: Overclocking
ciao ragazzi, ho una 9600 liscia e vorrei sapere un paio di cosette:
c'è qualche programma che mi controlla la sua temperatura? se si di norma a che temperatura dovrebbe stare?
e la cosa più importante, a che frequenza può arrivare in overclock?
grazie a tutti per l'attenzione
Views: 6571 • Comments: 14 • Write comments
Messaggio [CERCO] processore AMD da 2400 a 2800 anche usato
- Inviato da: james81 » 08 giu 2004 22:42
- Forum: Compro
processore AMD da 2400 a 2800 anche usato magari comprensivo di dissipatore
Views: 3707 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search