-
Latest news
-
Messaggio ASUS V9980 Ultra
- Inviato da: zentropa » 08 apr 2004 10:01
- Forum: Schede video
Ciao a tutti,
ho acquistato la scheda video in oggetto e devo dire che dal punto di vista grafico e prestazionale sono molto soddisfatto.
Il mio problema è inerente esclusivamente al rumore che la suddetta scheda emette con qualsiasi tipo di gioco.
Attribuendo inizialmente il problema alle ventole, ho sostituito il sistema di raffreddamento con uno ZalmanZM80C-HP ma il problema non è stato risolto.
Se qualcuno ha o ha avoto lo stesso problema gradirei avere informazioni a riguardo e, nel caso ci sia ...
Views: 5369 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Incompatibilità MSI
- Inviato da: Faraon » 08 apr 2004 09:56
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
volevo solo mettervi al corrente che ho riscontrato una incompatibilità delle mainboard MSI k7n2 delta con le memorie Twinmos che montano
M.tec.
Il test e stato eseguito con diverse memorie sia da pc3200 che pc 2700su 16 mainboard e Winxp Home.
Sostituendo le memorie con delle Samsung tutto si è risolto.
Il problema creva uno scaricamento della memoria fisica ad alternanza casuale.
Spero di esservi stato utile.
Views: 1743 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio vitesta @ 277 5-4-3-2.5 s-pi da 32 mb.....
- Inviato da: DjRudy » 08 apr 2004 09:06
- Forum: Overclocking
voltaggio cpu da bios 1.6750 e ram 2.85 sempre e solo full air ma prorpio ieri sera ho ordinato lo stealth.....
grandi vitesta poca spesa tanta resa
wasky la sai una cosa..????
sul s-pi da 32mb un giga di ram vuol dire tantissimo...
infatti su upgrade un utente cn la mia stessa mobo ma cn un 3 gigi north....@ 3750 e 1 gb di vitesta @ 250 5-4-3-2.5 ha fatto 33'17'' quindi è riuscito a fare 3 sec in meno di me anke cn 130 mhz in meno di cpu e 27 ...
Views: 1789 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ERICSSON HM220DP + ZYXEL 304
- Inviato da: MICI3 » 07 apr 2004 18:02
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti ho il modem in comodato della telecom e il gateway della zyxel 304 ma purtroppo non riesco ad andare in rete con tutta la lan collegata..se metto un pc con il modem vado su internet se invece passo per il gateway no... perche?detto che il gateway ha ip 192.168.1.1 e il modem ha ip 192.168.254.254 e possibile che il gateway non riesca ad amministare l'ip del modem? se si come faccio a far andare tutto?grazie.
Non vorrei flaschiare il firmware... anche perche con la procedura descrit ...
Views: 9940 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Sonde Temperatura per Impianto a Liquido
- Inviato da: wasky » 07 apr 2004 14:54
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Trovatomi nella necessita di effettuare una monitorizzazione delle temp del e la resa del mio waterblock, ho pensato bene di procurarmi, delle sonde che mi permettessero di misurare le temperature all'interno del mio impianto di raffreddamento e altre cosette, la scelta è caduta sul digital doctor, sia per la possibilità di monitorare 8 temp , sia perche fornito si sonde K, e anche perche lo reputo il + preciso in commercio, tra il materiale non professionale,ovviamente anche altri display a son ...
Views: 20451 • Comments: 28 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82