• Latest news

Messaggio Motorola V600.....

Ciao ragazzi.. :wink: ,qualcuno di voi a questo telefono???...me lo sono comprato,e nella scatola ho trovato il cd con il software [mobile phonetolls] per scaricare le foto su pc, tutte le varie funzioni,inviare email,msn,mms,foto,suonerie...ecc,solo che non cè il cavetto per attaccarlo al pc,anche se ci sono vari modi,tipo infrarossi,insomma chi ha questo telefono e uso il software???mi servono delle info :wink:

PS: kazz il software va registrato al costo di 30€ :mad: possibile

Immagine ,qualcuno di voi a questo telefono???...me lo sono comprato,e nella scatola ho trovato il cd con il software per scaricare le foto su pc, tutte le varie funzioni,inviare email,msn,mms,foto,suonerie...ecc,solo che non cè il cavetto per attaccarlo al pc,anche se ci sono vari modi,tipo infrarossi,insomma chi ha questo telefono e uso il software???mi servono delle info ...

Views: 5141  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Accelerazione D3D e Trama AGP

Ciao a tutti. Non riesco ad abilitare l'Accelerazione Trama AGP nè in Win98, nè in WinXP. In Windows 98 il Test Direct3D va benissimo, in Windows XP no: durante il Test con interfacce Direct3D 7 vengono visualizzati triangoli, mentre con le interfacce Direct3D 8 e 9 lo schermo non visualizza niente. Di conseguenza con tutti i videogames riesco a vedere solo triangoli colorati. In Windows 98 ho installato tranquillamente i Catalyst 4.2 senza alcun problema, mentre WinXP sembra allergico alle ulti ...

Views: 3635  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Prince of Persia: le sabbie del tempo

Ciao ragazzi...mi serve un pikkolo aiutino... prima ke butti di sotto il pc :x

da poko l'ho kominciato e so arrivato a dove il tizio deve kombattere kol padre... mi sapete dire esattamente ke kaspio devo fare? anke dopo un quarto d'ora di kombattimento gli avversari nn finiskono mai uscendo di kontinuo... e alla fine mi fottono... è il punto in kui ci sta pure la ragazza kon l'arko...

help me...plz

Immagine

Views: 7762  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio hard disk per laptop su pc

ragazzi,

che voi sappiate, è possibile montare un hard disk per portatili su un canale ata del pc?

grazie.

Views: 3162  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Modifica MOBO BP_FID a 5 bit per molti superiori al 12.5 x

la mobo in questione è la motherboard di ErVaLt collaboratore di pctuner e del diabolik lab
ciao ErVaLt

semplice base di partenza è quella di sapere che il simbolo C equivale a sit logica 0 mentre il simbolo : alla sit. logica 1

i fid logica 0 sono collegati al GND o Vss mentre quelli logica 1 al VCC_Core mettiamo che io dovessi impostare un molti 16 x sulla ecs k7s5a pro rev 5.0, sulla fila di switch, dovrò, impostare semplicemente 11010 o come preferite ::C:C
ecco come si troverebbe il nostro swit ...

Views: 4274  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search