• Latest news

Messaggio wb sotto zero by linoh2o

:grin:

salve gente

il mio wb sara formato ;

base 70x70x25

coperchio 70x70x8

coldplate 70x70x10

tec 232wat

per prima cosa vorrei mettere in chiaro una cosa, ho scelto di fare le canaline solo per un motivo di disponibilita attrezzi, non posiedo una stazione di fresatura come robby.

vorrei impostare il wb con doppia camera :mad:

Immagine

Views: 8384  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vendo XBOX S U P E R O F F E R T A ! ! ! X-BOX

O F F E R T A I R R I P E T I B I L E ! ! !

Vendo XBOX (imballata) a 280€ (tanto? ci sarà un perchè!) causa doppio regalo e quindi inutulizzo. ATTENZIONE: nella console inoltre troverete 2 GRAN bei regali (ecco perchè costa "tanto"!!!)...quindi non esitate a contattarmi per informazioni. XBOX già modificata con di MODCHIP di III (**PRIMO regalo**) ed ultima generazione ( mod. ALADIN ) - possibilità di passare dalla modalità originale Microsoft (per servizio LIVE!) a quella chippata, per accedere ...

Views: 2798  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 2400+@2865+

Ecco l'attuale stato della mia nuova cpu....overclockata grazie alla sapiente mano di Pietro....(io sono ancora poco pratico....o meglio ho paura di rompere tutto)....dunque mi affido agli esperti!!!!

Sono benaccetti tutti i consigli che potete o volete darmi!!!

Grazie.

Immagine

Views: 11826  •  Comments: 27  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cosa ne dite 9800

ecco il mio dissipatore per 9800pro che sostituirà l'originale già applicati i dissipatorini di rame sulle memorie eh...ditemi voi cosa ne pensate...è una cosa mooolllto artigianale eheheh il lele.

Allora è stato ricavato da un vecchio dissipatore con la base in rame e alette in alluminio lo scotch verrà sostituito dall'attack e per attaccarlo ho copiato il sistema del northpole con 2 barrette...

Immagine

dagli un occhio e ditemi...può andare?

Immagine ...

Views: 2992  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AAA URGENTISSIMO per probabile incontro

:lol: :lol: :lol: .... tornando seri, domani mattina parto per la gita scolastica.... devo andare a gardone riviera e sirmione sabato, a padova domenica, a venezia lunedì..... l'albergo è a verona (hotel centro turistico gardesano, bia pastrengo 69 bussolengo)

Chi è di li così una scappata insieme ce la facciamo???? almeno per conoscere di persona le persone con cui sto la maggior parte del tempo.....

urgentissimo.... per favore risp oggi perchè domani parto e non posso più controllare il tread ...

Views: 1847  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search