• Latest news

Messaggio Esiste il fast-write sulla asus P4PE-X?!

Il titolo già spiega il mio dilemma..... :? esiste il fast write sulla mia mobo?? Non lo trovo.... illuminatemi, da quando ho cambiato la mobo la sk video va a skattissimi!! Faccio 9000PT all'aquamark con tutto tirato al MAX p@£k@ $1@!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ...

Views: 4355  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Info su cassetto HD

Mi sapete dire se esistono (o avete visto) in giro cassetti per gli HD che utilizzano il collegamento SATA?

Views: 2962  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problemi con Rheobus Nexus

A dire il vero non ero sicuro se postare qui o in un'altra seziona ma nel dubbio..

Oggi ho preso il Rheobus della Nexus (NXP 201) e ho provato a collegare le ventole ma senza risultato.

Le ventole hanno tutte il connetore con i 3 fili e collegandole ai molex (tramite adattatore) dell'alimentatore funzionano quindi il problema è del Rheobus.

Ho visto che la sequenza dei fili dei connetorri del Vantec hanno una disposizione diversa ripstto a quella delle ventole (ventola : giallo-rosso-nero corrispet ...

Views: 3397  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Andamento prezzi e stupidità generale

oggi ho girato un po su ebay x curiosità e ho notato gente ke vende gli XP2000+ a 190?!!!!!!!!!!!!! ***** dico... 190? x un 2000+????

gente ke vende ddr 333 a 140? giustificandole col "nuove!!".

Radeon 9800SE a + di 250? :( :(

Ma io dico... ki fa le offerte o è un cretino o è un cretino ke ha soldi da sbatter via.

Quello ke mi fa rabbia è ke a questo mondo c'è tanta gente ke viene a romperti i ******** dicendo io c'ho la cpu da 500?...però non la sa usare :sad: .... io c'ho 1 giga di ram...PC1600 ...

Views: 5783  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ora si fa sul serio!

Immagine

a voi i commenti... chi sà stia zitto per favore :8):

Views: 2803  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12