• Latest news

Messaggio Impostare giochi su secondo monitor

salve ragazzi
questo è il mio problema :
tv lcd 26'' utilizzato come secondo monitor, su cui vorrei che i giochi partissero in automatico, senza doverlo impostare come primario...
dite che c'è soluzione per caso ?

Views: 20235  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Ripetitore Wireless

Salve ragazzi, ho recentemente acquistato un router adsl 2+ della sitecom, lo ho configurato, ed al di la che non funzioni in modalità criptata(non riconosce la chiave ogni volta che accedo alla rete con un pc) il problema è che non riesco nemmeno a far funzionare correttamente il ripetitore internet sempre della sitecom che ho acquistato.

Lo ho impostato all'interno della sottorete del router, ad ogni connessione ad internet, attraverso il tool della pen usb sitecom attaccata al fisso mi fa sele ...

Views: 4099  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio timing della memoria

in un pentium 3 933 mhz ho sostituito il modulo di memoria da 128 con 2 moduli da 256 essendo passato da "me" a "xp". siccome a volte il pc si blocca e bisogna attendere che si sblocchi oppure fa una ripartenza da solo, ho usato "everest" per verificare le memorie, ottenendo quanto segue:

timing della memoria: (usando la vecchia memoria da 128)

@ 133 mhz 3.0-3-3-6 (cl-rcd-rp-ras)

@ 100 mhz 2.0-2-2-5 (cl-rcd-rp-ras)

timing della memoria: (usando la nuova memoria da 512)

@ 133 mhz 3. ...

Views: 5765  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio acquisto monitor 30 pollici

devo acquistare un nuovo monitor ( utilizzo il pc per lavoro , per lo più progettazione architettonica con programmi 2d e 3d ) ho analizzato vari monitor e sono arrivato alla scelta di due in particolare :

HP LP3065 hp oppure samsung LCD 30" wide 16:10 WQXGA

viste le caratteristiche di entrambi chiedevo se qualcuno più del "mestiere" di me può dirmi se esistono delle differenze eclatanti , se è meglio l'uno o l'altro in funzione del mo utilizzo specifico ..

grazie .

Views: 3881  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Windows 98 free?

Nel 2005 girava voce che il sistema operativo microsoft Windows 95, al compimento del suo 10° anno di età sarebbe scaduta la licenza e quindi l'uso sarebbe stato privo di vincoli legali.
Ora siamo nel 2008, quindi windows 98 dovrebbe aver fatto la stessa fine o sbaglio?

Views: 3152  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search