• Latest news

Messaggio impossibbile entrare in hwt

salve nn so se sono nel posto giusto ma credo che il mio problema sia soft... :oops:

nn riesco piu ad entrare in hwt con il mio pc :cry: :cry: :cry:

quando entro mi dice benvenuto anonimo :mad: :mad: il che nn sarebbe un problema in teoria :? vado su login inserisco i dati, ma il sito mi mostra il profilo di John_Doe ma lo segna OFFLINE :mad: :mad: :mad:

e continua a dirmi benvenuto anonimo :cry: :cry: :cry:

con methos abbiamo provato ad entrare creando un altro profilo con un nick divers ...

Views: 4365  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio durello @2425 mhz aircooled by aereocool

2330 mhz ad aria ecco il dp101 all'azione e sono 730 mhz secchi :roll: :roll: ovviamente CPU proveniente dal Diabolik Lab di OverclockPC e hwtweakers :wink:

was

Immagine

Immagine

Immagine

Views: 31027  •  Comments: 56  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ddr A-DATA pc 3200 512 Mb + HD IBM 60 GB 7200 rpm NUOVO!!

Ciao a tutti

Vendo 1 banco da 512 MB di DDR 400MHz Marca A-data con dissipatori in alluminio su tutti i chip di memoria.

Nella foto che ho inserito bisogna avere un po' di fantasia per vederle.....ma se qualcuno e' interessato le smonto e ci faccio un bel primo piano!!! Vorrei realizzarci 100 EURO visto che hanno un mesetto di vita e visto il lavoraccio dei dissipatori!!!

Immagine

Immagine ...

Views: 2434  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio di nuovo nelle grane

ho appena finito il pc.....dopo aver tagliato case con il seghetto alternativo.....incollato led......stringhe luminose.....un milione di ventole......ed eccomi di nuovo a fare modifiche......
In poche parole..............
Ho un dissi termalthake volcano 11 xaser edition voglio smontargli la ventola originale e metterci con un adattaore una delta heh da 120mm(190 CFM)
-Il problema(1)- sulle istruzioni della DELTA c'e' scritto in grassetto di non attaccarla alla mobo rischio fusione delle piste di ...

Views: 21700  •  Comments: 44  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AGP Aperture size e andamento prestazionale

Ciao a tutti ragazzi!
Gironzolando un po' ho trovato questo buon articolo che spiega cosa cambia al variare del valore "AGP Aperture size" impostabile nella maggior parte dei BIOS delle motherboard più o meno recenti.
Dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate... anzi se qualcuno potesse fare qualche test di verifica sarebbe perfetto (azz... io devo ancora fare altri test per verificare le prestazioni del memory controller dell'Nforce2... ma non ho TEMPOOOOOOO!!! :sad: :sad: )

Link: Ciao a tutti ragazzi!
Gironzolando un po' ho trovato questo buon articolo che spiega cosa cambia al variare del valore "AGP Aperture size" impostabile nella maggior parte dei BIOS delle motherboard più o meno recenti.
Dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate... anzi se qualcuno potesse fare qualche test di verifica sarebbe perfetto (azz... io devo ancora fare altri test per verificare le prestazioni del memory controller dell'Nforce2... ma non ho TEMPOOOOOOO!!! :sad: :sad: )

Link:
...

Views: 2918  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • October 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26