-
Latest news
-
Messaggio Il Lettore Cd Non refresha
- Inviato da: davide_e_basta » 14 gen 2008 23:14
- Forum: Hardware generico
Inizio col salutare tutti, dopodichè vi espongo il mio problema: possiedo un lg supermulti che a detta di winzozz funziona benissimo:roll: ; il problema è che quando si inserisce il cd, lampeggia la spia per pochi secondi dopodichè il lettore si ferma senza nemmeno aprire il cd; selezionando col destro e facendo "apri" riesco a sfogliare le cartelle, quindi il lettore effettivamente legge i cd, l'autoplay però non vuole saperne di funzionare e non compare nemmeno il titolo del volume inserito; i ...
Views: 5744 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Overclock procio 3000+ athlon
- Inviato da: Stalker » 14 gen 2008 22:45
- Forum: Overclocking
saaaaaalve a tutti volevo chiedervi come e quanto posso overclokkare il mio procio ecco le caratteristiche
processore : amd athlon 64 3000+ (1800 Mhz)
moltiplicatore procio 9.0x
fsb 200.mhz (originale 200 mhz)
clock hyper transport 800.0 mhz
bus memoria 163.6 mhz
rapporto dram/fsb : cpu/11
cache l1 64 kb
cacke l2 512
scheda madre 939 dual sata 2
aspetto risposte Xd
Views: 7167 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Acquisti affidabili?....(Per J.D.)
- Inviato da: Niky86 » 14 gen 2008 09:23
- Forum: All but PCs
link ad ebaylink edit by mod Kioji.
Ti ho ricaricato la carta poste pay ma evidentemente mi sono fidato troppo;qualche giorno dopo sei sparitato senza darmi alcuna possibilità di contattarmi.Può essere che così ci riesco.....
Views: 12197 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ram Mushkin
- Inviato da: Niky86 » 14 gen 2008 09:18
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
link ad ebaylink edit by mod Kioji.
Ti ho ricaricato la carta poste pay ma evidentemente mi sono fidato troppo;qualche giorno dopo sei sparitato senza darmi alcuna possibilità di contattarmi.Può essere che così ci riesco.....E nello stesso tempo evito a qualcun altro di incappare in una truffa.
Views: 6027 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Connessione xbox 360
- Inviato da: dani7502 » 13 gen 2008 15:12
- Forum: Game world
Salv a tutti,spero di scrivere nella sezione adeguata...Ho comprato recentemente una xbox 360 pro,dove come unico cavo mi e stato fornito il cavo componente...L'ho collegato al mio televisore lcd predisposto e tutto ok..Sul mio televisore anche se non risulta nessuna scritta hd ready supporta cmq le risoluzioni 780 p e 1080 p...Col cavo component gia le immagini si vedono molto bene,ma la domanda è,visto che il pannello predispone anche un entrata dvi e una vga e in previsione di un possibile sp ...
Views: 6483 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140476
Totale argomenti 14640
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82