• Latest news

Messaggio Discussioni: "Zyxel Prestige 650R-31"

In Home page trovate la presentazione del Zyxel Prestige 650R-31 installato e configurato ieri sera... man mano che scoprirò nuove cose per farlo funzionare meglio oppure pregi e difetti non subito manifesti integrerò qui la recensione

comincio con l'aggiungere un paio di cosette:

DNS o domain name service è un "qualcosa" che traduce gli indirizzi ip in nomi che per le persone sono + facilmente ricordabili, esempio:
Quello che per noi è trovate la presentazione del Zyxel Prestige 650R-31 installato e configurato ieri sera... man mano che scoprirò nuove cose per farlo funzionare meglio oppure pregi e difetti non subito manifesti integrerò qui la recensione

comincio con l'aggiungere un paio di cosette:

DNS o domain name service è un "qualcosa" che traduce gli indirizzi ip in nomi che per le persone sono + facilmente ricordabili, esempio:
Quello che per noi è
...

Views: 21055  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vorrei andare più...suuuuuuuu!! HELP!

Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum che ho trovato mooooolto interessante!

Be' mi sono cimentato con i miei primi overclock!

Questo è il risultato:

perche' non riesco a far salire il mio procio? adesso lo pio a picconate! hehe :P

Mobo asus p4c800, cpu 2.8(800mhz) portata a 3.5 (stabilissima con vcore originale):

CPU>>>>

Immagine

MEMORIA>>> (forse non buona, solo 166mhz!!)

Immagine

appena salgo un po' ...

Views: 10549  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio abit th7 raid e p4 soket 423 1.7 ghz

manutenzione ordinaria al pc di alessio p4 1700 mhz 4 banchi da 128 mb di rimm pc800 samsung w/dissi mobo th7 raid processore smontato pulizia, rimonta e al riavvio,il display segna un post codes error C1 :shock: :shock: :shock: :shock: cioè cosi di punto in bianco :sad: :sad:
mo riproviamo vi posto, l'errore riscontrato dalla mobo:
DETECT MEMORY

AUTO DETECTION OF DRAM SIZE, TYPE AND ECC
AUTO DETECTION OF L2 CACHE (SOCKET 7 OR BELOW)

:sad: :sad: :sad: :sad:
wasky

Views: 5540  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio fantasti-connessione....

:shock: :shock: :hippy: :viva: :hail: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :shock3: :shock3: :mad2: :mad2: :rotolol:

leggete e attenti alle mandibole :lol: :

http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni ... ernet.html

fantastigigabyte al secondo

Views: 5837  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock 2400+...

Oggi sfruttando la gelida giornata ho aperto le finestre in camera mia ed ho overcloccato un po' il mio sitema...risultato...

Immagine

il vcore da bios è impostato a 1,7V ma letto da Asus probe e da cpu-z è 1,76, xkè? Provando ad alzare di pù il fsb non riesco ad avviare Windows,mi da la schermata blu e si riavvia...in teoria non dovrebbe essere un problema di processore...la schermata blu indica errore di periferica giusto? In più rimettendo tutto in defaul ...

Views: 11600  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31