Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
:8-O: ovvero... quello che avete mangiato a pranzo, cena spuntino oppure che state ingurgitando mentre nevigate da queste parti...
Ebbene, comincio io... oggi mensa... pasta ai 4 formaggi (in realtà 5 perchè ho fatto mettere un po' di parmigiano sopra :D ), bistecca in sugo rosso (scrivo ciò perchè non ho idea di quello che fosse... ), patate fritte, birra (1664 by Kronenburg) e frutta... alla faccia della dieta sana e nutriente...
Sbornia record nel Kentucky. Whiskey finisce nel fiume: migliaia di pesci s'ubriacano (e ci lasciano le squame)
WEST POINT (Kentucky), 11 ago - È stata la più grande sbornia della storia. Migliaia e migliaia ubriachi fradici e, particolare singolarissimo, mentre erano completamente immersi nell'acqua! Uomini? No: pesci. E per fortuna, visto che sono morti tutti.
La tragicomica vicenda è ambientata nello stato americano del Kentucky. Qui, qualche giorno fa, un furioso incendio ha devastato uno dei ...
Ho pensato fosse utile aprire questo topic dove si possono postare i link(s) dove scaricare le patch per qualsiasi gioco, tipo conversioni in italiano, miglioramenti per la grafica o difetti tipo crash improvvisi: insomma un po' di tutto, bisognerebbe specificare il tipo di patch e per quale gioco; mi sono trovato spesso a dover cercare nella rete per ore, cosi facendo possiamo anche vedere che tipo di problemi hanno i giochi e risolverli insieme.
!!!ATTENZIONE!!! Ricordiamo all'utenza che in rag ...
Totals
Totale messaggi 140558
Totale argomenti 14717
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10