-
Latest news
-
Messaggio ...mouse/pad cooling xxP
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 02:36
- Forum: Modding & Tweaking
ragà... della serie: ammé... ma pare 'na strunz&%$£" :mrgreen:
sull'ottimo sito metkumod(s) ci sono 2 articoli (questo è il primo) ke spiegano come moddare mouse e relativo pad con una ventolozza ke 'rinfreski' gli stessi... :roll:
adesso, aldilà dell'aspetto cool'n'mod degli esperimenti... ma c'era proprio bisogno di un sistema contro le mani sudate??? :mrgreen:
x me oltre ke inutile non è neppure un gra ...
Views: 6773 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio finestra laterale in plexy... fai-da-te ;)
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 02:24
- Forum: Modding & Tweaking
ragà ho 'sta fissa x la finestra in plexy... :)
kazzo ho pagato ca. 30? di rounded, se li kiudo poi a ke mi servono??? :mrgreen:
solo ke non ho il dremel e x le mie finanze direi ke è escluso il suo acquisto a breve... :roll: (il ké significa ke x i prossimi 2/3 anni non lo prendo...

se io acquisto una fresa x trapano bosch enorme... dite ke riesco a tagliare (può servirmi anke x il cestello degli hd!?!?)??? :) il plexy eventualmente COME lo taglio??? x fare i buki nel plexy x fissare la ven ...
Views: 71253 • Comments: 223 • Write comments [ Read all ]
Messaggio pagina x la config. hardware... :)
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 02:00
- Forum: Networking & Security
se clikkate sulla mia firma noterete la famigerata pagina ke descrive la mia config. (ho ladrato, vantec e northpole non ci sono ancora... :mrgreen:): ho usato composer di netscape, so usare anke frontpage... ma vorrei un'alternativa FACILE x costruire la pagina in modo diverso e, diciamo, migliore... fatta così le immagini sono troppe e pesanti e non credo si riescano a visualizzare... IO x lo meno non ci sono ancora riuscito... :( qualke suggerimento??? :)
Views: 6022 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio vekkio monitor CRT 14"... :)
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 01:58
- Forum: Hardware generico
ragà sorgono dubbi amletici... :mrgreen:
ke me ne faccio di 'sto coso ingombrante???

mouse mi aveva detto ke al suo interno si possono trovare dei componenti coi quali fare dei bei dissini x le vram... :roll: e a me di questo monitor non me ne frega una cippa... :badgrin: x cui mi viene l'istinto di aprirlo e farne scempio... :mrgreen:
a venderlo ci ricavo poco o, nulla... :roll:
a usarlo come secondo skermo... uhm... non è una brutta idea ma non so dove ficcarlo... (a meno ke non mi compro un ...
Views: 6596 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ventola 80x80 su convogliatore... troppo lenta??? :(
- Inviato da: rootkill » 06 lug 2003 01:49
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ragà sandra e MBM5 dicono ke la mia 80x80 sul dissi (meglio, su convogliatore...) gira a ca. 2750rpm... :( non è basso come rotazione???
e ancora: con il convogliatore la ventola è mooolto vicina a quella posteriore ke aspira dall'esterno e soffia all'interno... se dovessi accenderla causerei danni al ...
Views: 11011 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140414
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82