• Latest news

Messaggio ...mouse/pad cooling xxP

ragà... della serie: ammé... ma pare 'na strunz&%$£" :mrgreen:
sull'ottimo sito metkumod(s) ci sono 2 articoli (questo è il primo) ke spiegano come moddare mouse e relativo pad con una ventolozza ke 'rinfreski' gli stessi... :roll:
adesso, aldilà dell'aspetto cool'n'mod degli esperimenti... ma c'era proprio bisogno di un sistema contro le mani sudate??? :mrgreen:

x me oltre ke inutile non è neppure un gra ...

Views: 6773  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio finestra laterale in plexy... fai-da-te ;)

ragà ho 'sta fissa x la finestra in plexy... :)

kazzo ho pagato ca. 30? di rounded, se li kiudo poi a ke mi servono??? :mrgreen:

solo ke non ho il dremel e x le mie finanze direi ke è escluso il suo acquisto a breve... :roll: (il ké significa ke x i prossimi 2/3 anni non lo prendo... :lol:)

se io acquisto una fresa x trapano bosch enorme... dite ke riesco a tagliare (può servirmi anke x il cestello degli hd!?!?)??? :) il plexy eventualmente COME lo taglio??? x fare i buki nel plexy x fissare la ven ...

Views: 71253  •  Comments: 223  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio pagina x la config. hardware... :)

se clikkate sulla mia firma noterete la famigerata pagina ke descrive la mia config. (ho ladrato, vantec e northpole non ci sono ancora... :mrgreen:): ho usato composer di netscape, so usare anke frontpage... ma vorrei un'alternativa FACILE x costruire la pagina in modo diverso e, diciamo, migliore... fatta così le immagini sono troppe e pesanti e non credo si riescano a visualizzare... IO x lo meno non ci sono ancora riuscito... :( qualke suggerimento??? :)

Views: 6022  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio vekkio monitor CRT 14"... :)

ragà sorgono dubbi amletici... :mrgreen:

ke me ne faccio di 'sto coso ingombrante??? :lol:

mouse mi aveva detto ke al suo interno si possono trovare dei componenti coi quali fare dei bei dissini x le vram... :roll: e a me di questo monitor non me ne frega una cippa... :badgrin: x cui mi viene l'istinto di aprirlo e farne scempio... :mrgreen:

a venderlo ci ricavo poco o, nulla... :roll:

a usarlo come secondo skermo... uhm... non è una brutta idea ma non so dove ficcarlo... (a meno ke non mi compro un ...

Views: 6596  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ventola 80x80 su convogliatore... troppo lenta??? :(

ragà sandra e MBM5 dicono ke la mia 80x80 sul dissi (meglio, su convogliatore...) gira a ca. 2750rpm... :( non è basso come rotazione??? :cry: c'è qualke modo via software x aumentarlo??? :mrgreen: la portata d'aria non è indifferente, sposta sicuramente il doppio della 60x60 ke c'era prima... xò quel numero mi spaventa un po'... :(

e ancora: con il convogliatore la ventola è mooolto vicina a quella posteriore ke aspira dall'esterno e soffia all'interno... se dovessi accenderla causerei danni al ...

Views: 11011  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search