• Latest news

Messaggio [PC] Unreal tournament 2003

ciao ragazzi,prima di tutto,questo gioco con la 9700pro,è qualcosa di spettacolare, :D :wink:
poi volevo sapere,dato che io questo gioco,lavevo già finito,però come scheda video avevo la gforce4,quindi adesso che ho cambiato svideo,vorrei rifarlo, :wink: logicamente,ho visto che questo gioco finisce subito,quindi la miglior cosa e giocare in rete,ma non ci riesco,qualcuno di voi sa la procedura??????grazie e ciao :wink: :wink: :wink:

Views: 19504  •  Comments: 38  •  Write comments

Messaggio Help pro.. nipote!

Problema: Un pc (quello di mio nipote) con sopra installato win 98 (con problemi) torna a funzionare correttamente... per qualche mese. Formatto, ma ad ogni tentativo di installazione ex-novo di xp, il pc si blocca con la schermata: "L'installazione è stata arrestata per evitare danni al computer". Riprovo scollegando tutte le periferiche. Niente. Installo win 98: Tutto ok: Tento l'aggiornamento a xp: schermata blu:"L'installazione è stata arrestata per evitare danni al computer".
Che fare? Aiuta ...

Views: 7505  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio guarda guarda... ;P

grazie ad una rece su dinoxpc riguardante un nuovo dissi x AMD up to xp3200+ ho capito qual è il mio dissi x P4... :lol:

http://www.titan-cd.com/product.asp?model_no=TTC-W3TB

...eccolo qua ;)

ke ne dite??? :P

Views: 7293  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio support mobo italiani ? meglio i stranieri

devo con rammarico riconoscere da commerciante che i support italiani per i vari problemi fanno pena :( :( :( come ricordate ho avuto un problema e cosi ho mandato due e-mail una a divisione informatica qui a roma e l'altra al support soltek international FAQ che guarda caso si chiama tom's hardware, :wink: :wink: risultato sono riuscito a risolvere il problema ma non con il support italiano ,no loro non mi hanno neanche risposto bensi con due e-mail di tom's che tra parentesi adesso ha anch ...

Views: 3654  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ciao a tutti!!!

salve....sono nuovo da queste parti....cmq alcuni di voi li conosco già..per ki invece non mi conosce mi presento....piacere Fabio!
Spero di stare bene con voi....e vi ringrazio già in anticipo degli eventuali benvenuto!!!!!!! :8): :!:
Fabio

Views: 8384  •  Comments: 13  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31