-
Latest news
-
Messaggio led dentro mouse ottico
- Inviato da: Methos » 15 giu 2003 14:21
- Forum: Modding & Tweaking
salve ragazzi, stamani,mi sono divertito un pò con il mio mouse,prendendo spunto dalla rece,di mom,ho messo un led azzurro dentro il muse,purtroppo ho riscontrato 2 piccoli problemi
1° il led doveva essere rosso cosi' illuminava tutta la parte rossa trasparente che a sotto il mouse
2°cè la possibilità di trovare led piu potenti?
o visto che rispetto a quella che ho attaccato all'ali rimane piu' fioca,quindi non riesce ad'illuminare completamente,tutta la sezione di plastica trasparente sotto,che mi ...
Views: 6433 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Lunga vita al mio processore XP1800+
- Inviato da: Methos » 15 giu 2003 12:15
- Forum: Overclocking
ciao ragazzi,ieri parlando su icq con mom,mi èra passato per la testa di abbassare il vcore x non stressare troppo il proc,visto le giornate infernali di caldo,,
stamani invece o riportato il proc,allle configurazioni normali,ossia tutto in default,,riportando il mio pro,a 1800+,adesso dopo 5 ore che il pc e acceso le temp sono ottime,credo che finchè il caldo non finisca,il mio proc rimarra un 1800+,
dimenticavo,questa mia decisione,è scaturita dal fatto,che il sistema sotto sfoso mi faceva brutt ...
Views: 27687 • Comments: 44 • Write comments [ Read all ]
Messaggio lettere FLUO' 2^ Parte
- Inviato da: wasky » 15 giu 2003 01:56
bene bene rieccolo allora sentite bene stagno, pasta salda e tippi per la punta e per finire "la spugna bagnata" serve come il pane per saldare,
che centra saldare con le lettere,........bhe ne parliamo dopo:
allora prepariamo 2 pezzi di filo rossoda 1.50 mt diam 1.2 e lo stesso per il nero,
spellare e stagnare 5 mm di filo tagliare un capo della resistenza lasciando 5 mm e saldare i fili rossi testa a testa con la resistenza, mettete il nero all'altro capo del led, ricordo che il positivo è sempre ...
Views: 7748 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ke caldo!
- Inviato da: Geffone » 14 giu 2003 23:12
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Raga sn un paralizzato? E' arrivata l'ora doi postare!!!!
ok allora, con sto caldo io sono molto defi a spostare il pc dal seminterrato dove la temperatura era sui 20° (cpu@35 mobo@25) al 2° piano di casa mia nella mia nuova stanza dove c'è caldo o meglio è una sauna!!!!!!!! la cpu@40° nonostante abbia abbassato il vcore da 1.775@1.400 aiia! e portata da 2100 a 1500mhz e la cosa mi spiccia la voglia di appicciarlo!!! La mobbo stà a 35° e vabbè ke è overvoltata!!!
ke kaldooooooooooooooooooooooooooo ...
Views: 5065 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Usb MoD!!!
- Inviato da: daxady » 14 giu 2003 19:35
ecco un'altro mod di un sito sempre tedesko!!
ecco come ottenere della luce dalle usb!!!
buon modding!!!

Views: 11573 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140410
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33