• Latest news

Messaggio led dentro mouse ottico

salve ragazzi, stamani,mi sono divertito un pò con il mio mouse,prendendo spunto dalla rece,di mom,ho messo un led azzurro dentro il muse,purtroppo ho riscontrato 2 piccoli problemi
1° il led doveva essere rosso cosi' illuminava tutta la parte rossa trasparente che a sotto il mouse
2°cè la possibilità di trovare led piu potenti?
o visto che rispetto a quella che ho attaccato all'ali rimane piu' fioca,quindi non riesce ad'illuminare completamente,tutta la sezione di plastica trasparente sotto,che mi ...

Views: 6433  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Lunga vita al mio processore XP1800+

ciao ragazzi,ieri parlando su icq con mom,mi èra passato per la testa di abbassare il vcore x non stressare troppo il proc,visto le giornate infernali di caldo,,
stamani invece o riportato il proc,allle configurazioni normali,ossia tutto in default,,riportando il mio pro,a 1800+,adesso dopo 5 ore che il pc e acceso le temp sono ottime,credo che finchè il caldo non finisca,il mio proc rimarra un 1800+,
dimenticavo,questa mia decisione,è scaturita dal fatto,che il sistema sotto sfoso mi faceva brutt ...

Views: 27687  •  Comments: 44  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio lettere FLUO' 2^ Parte

bene bene rieccolo allora sentite bene stagno, pasta salda e tippi per la punta e per finire "la spugna bagnata" serve come il pane per saldare,
che centra saldare con le lettere,........bhe ne parliamo dopo:
allora prepariamo 2 pezzi di filo rossoda 1.50 mt diam 1.2 e lo stesso per il nero,
spellare e stagnare 5 mm di filo tagliare un capo della resistenza lasciando 5 mm e saldare i fili rossi testa a testa con la resistenza, mettete il nero all'altro capo del led, ricordo che il positivo è sempre ...

Views: 7748  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ke caldo!

Raga sn un paralizzato? E' arrivata l'ora doi postare!!!!

ok allora, con sto caldo io sono molto defi a spostare il pc dal seminterrato dove la temperatura era sui 20° (cpu@35 mobo@25) al 2° piano di casa mia nella mia nuova stanza dove c'è caldo o meglio è una sauna!!!!!!!! la cpu@40° nonostante abbia abbassato il vcore da 1.775@1.400 aiia! e portata da 2100 a 1500mhz e la cosa mi spiccia la voglia di appicciarlo!!! La mobbo stà a 35° e vabbè ke è overvoltata!!!

ke kaldooooooooooooooooooooooooooo ...

Views: 5065  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Usb MoD!!!

ecco un'altro mod di un sito sempre tedesko!!

ecco come ottenere della luce dalle usb!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

buon modding!!! :wink:

Views: 11573  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3