• Latest news

Messaggio IL DISSI DI MYTHOS By Wasky.neo

ecco un lavoretto fatto a mythos in circa un'oretta di work in progress aiutato da mythos stesso: il dissi adesso monta una sunon ptb2 ed è stato migliorato nella planarità e lappato, inoltre alla geffo mx è stato aggiunto un dissino sull'integrato che regola l'alimentazione della gpu:

Immagine

Immagine

Immagine

Views: 25651  •  Comments: 41  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC] Trucchi Splintel Cell

Ciao ragazzi ho da darvi qualche trucchetto su questo gioco,,io sinceramente li uso proprio in casi estremi ,per non perdere il gusto del gioco,ma avvolte mi trovo in circostanze che mi obblicano a usarli,istinto di sopravvivenza :wink:

allora : f2-sotto sulla stringa ,scrivete, ammo/,invio/,,questo per le munizioni,solo proiettili,

f2-health-ivio/ =vita

f2-playersonly 1/0-invio=blocca tutti,ripeti per sboccarli

l'altri tipo invisibbilità,passare attraverso i muri,volare,ecc,ecc,non servono a un ce ...

Views: 3870  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Dissipatori da ......................vetrina

il titolo è metaforico ma poi capirete: occorrente

uno sfascio di materiale ferroso indi alluminio dove poter cercare, cosa....... bhe le posto poi continuo un saluto da roberto

Immagine

Immagine

Views: 9878  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio quali bench per una GPU ?

parlando con amici del forum,ho notato e questo anche su sugg di fede in un discorso sui bench video, che quasi tutti tentano il puntone,non tenendo in considerazione il fatto,che non tutti sono alla ricerca di quello.
infatti un ragazzo che vuole comprerare una scheda non credo che ogni volta formatti il disco giù la sequenza di operazioni da fare e poi giochi,per me ad esempio non basta solo 3dmark o quake 3 per provare schede grafiche,unreal t 2003 sulle schede da basso prezzo non viene fatto ...

Views: 9022  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio HWTWEAKERS GUEST IN MY SHOP I'M HAPPY

BELLA staff di hwtweaker siete su candidwasky. :wink: :wink: :wink:

l'ombra è il cretino del wasky trasformato in nanni loi (oh non sò voi ma io le foto propio non le sò fare :oops: :oops: :oops: )

ciao a tutti da roberto :wink:

Immagine

Views: 8584  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22