-
Latest news
-
Messaggio AMD e SLK 900
- Inviato da: wasky » 21 giu 2003 15:58
- Forum: Modding & Tweaking
essendo per me il modding anche inteso come tuned vi parlo della bestia visto che bella considero la cpu che si trova sotto, bhe il montaggio non risulta poi cosi difficile ma vi assicuro che vi sono delle imprecisioni, la più visibile sono i gommini in dotazione che portano se si stringe troppo alla rottura del core, perciò raccomando la massima precisione, io per evitare il pericolo li ho sostituiti cn dei feltrini da sedia sagomati a misura, alla fine il lavoro è superbo vi assicuro, un altro ...
Views: 10854 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [Film] 2 Fast 2 Furious
- Inviato da: master_of_mouse » 21 giu 2003 10:56
- Forum: All but PCs
Raga il film merita veramente ed anche come storia non è male... le macchine sono molte di + e sono pure mooooooooolto belle
il nos non è + publicizzato come nel primo però ci sono sempre i classici tasti sul volante con la scritta N2O
bryan o'connor s'è imparato a guidare ed ora tira numeri da paura
appena potete andate a vederlo
Views: 8263 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio gforce4 mmx440 64mb 8x
- Inviato da: Methos » 21 giu 2003 01:10
- Forum: Schede video
oggi un mio carissimo amico,,mi ha dato da provare questa scheda,il primo bench con 3dmarch2001 ho fatto 6600pti,tutto in default,mentre con 3dmark2003,non mi fa fare una ceppa,, :(
cmq devo dire che a diffeenza dalla mia i giochi sono molto piu fluidi,calcolate che i settaggi grafici, con toca, con la mia èrano sulla media,è ogni tanto mi si straniva,cioè mi si bloccava,,mentre con questa,con i settaggi al massimo,antialiasing,a 4x,il gioco va benissimo,molto fluido senza intoppi, :8-O:
Views: 20790 • Comments: 35 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Masterizzatore esaurito...
- Inviato da: EvolutionCrazy » 20 giu 2003 21:29
- Forum: Hardware generico
Premetto che è ormai la terza/quarta volta che mi succede na roba del genere...
In pratica il mio BTC bce16*10*40 non mi masterizza + i cd come dovrebbe.... (li riempie di errori in una maniera impressionante)
per provare ho appena rovinato 4 cd vergini tentando di scriverli a 16x...
allego qui sotto il risultato del controllo errori fatto sull'ultimo...
Tutte le altre volte mi bastava smontarlo, pulire la lente con del liquido x lenti, ingrassare x bene le guide della lente rimontarlo e tutto torna ...
Views: 5724 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio DRITTE SU CHAINTECH è la mia prima volta
- Inviato da: wasky » 20 giu 2003 20:23
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
non ho resistito e per farmi un regalo ho preso un xp 2600 fb333
per il momento ho una chaintech 7VJL Via kt 333 e 512 mb di elixir pc2700
chi conosce bene le malizie di questa mobo.lo so che il chip non è uno dei migliori ma pagandola poco ho preferito prendere lei che prenderle da mia moglie :D :D :D . un grazie per glia aiuti se verranno intanto io vado avanti.
roby se non hai altro da fare montiamolo insieme sto ...
Views: 12424 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140529
Totale argomenti 14680
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82