-
Latest news
-
Messaggio Forse un virus..
- Inviato da: fabiuz » 02 nov 2007 13:44
- Forum: Software generico
Ciao ragazzi, sottopongo alla vostra attenzione la seguente problematica:
la mia ragazza ha un pc fisso, relativamente nuovo, le ho installato xp e office, come antivirus ho messo avg professional, qualche giorno fa il pc ha iniziato a rilevare delle minacce, ho spostato i file in quarantena così come indicato dall'antivirus, stamattina invece quando cliccavo sul pulsante per accedere ad internet explorer mi comparivano messaggi del tipo"il percorso selezionato non è valido" ecc... ho riavviato i ...
Views: 3391 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio CERCANSI ragazzi per compositing "Adobe After Effects&q
- Inviato da: crazyeffects » 02 nov 2007 13:03
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
Società di produzione films e contents per adulti cerca ragazzi per compositing con Adobe After Effects, principalmente per la realizzazione di splash intro e finale per films, animazione DVD authoring, animazioni varie.
Per info: laboratorio@toplinevideo.com
Cell:+393351709645
Ciao
Christian
Views: 11962 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio [TRENTO] Palmare HP iPAQ 6515
- Inviato da: ripper6600 » 01 nov 2007 22:50
- Forum: Vendo
iPAQ 6515

Praticamente NUOVO tenuto BENISSIMO
VENDO FANTASTICO PALMARE 6515 colore grigio a 350€ comprese S.S,
il telefono è completo in tutto caricabatteria da 220 e da macchina, sul palmare vi sono installati i software CorePlayer per vedere Film e ascoltare DiVx, TomTom completo di mappa italiana e poi aggiornati
GARANZIA DI 5ANNI
il telefono non è del 2005 ma 2007 xkè è stato mandato in assistenza HP e mi è ...
Views: 4662 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Sparita chiocciola?_?
- Inviato da: Blasco88 » 01 nov 2007 18:08
- Forum: Software generico
Ciao a tutti
E' da stamattina che non mi funziona la chiocciola..di solito la digitavo premento "Alt Gr + ò"...ora se faccio cosi non appare nulla mentre se digito Alt Gr + Q allora compare la misteriosa chiocciola...
Ho controllato le impostazioni della tastiera (che ovviamente IO non ho mai toccato e nessuno della mia famiglia lo ha fatto <.<) ed è su Italiano 142...
Sapete dirmi qualcosa?_?
Views: 7150 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio wubi
- Inviato da: walter » 01 nov 2007 15:52
- Forum: Opensource
penso lo conosciate gia', comunque ve lo linko
http://wubi-installer.org/
permette di installare sul proprio pc ubuntu (a scelta tra le varie versioni) senza bisogno di partizionare :)
sul sito e' presente la versione per ubuntu 7.04, ma cercando ci sono le beta che supportano ubuntu 7.10. questa versione c'e' anche sul cd di ubuntu 7.10
consigli: se (come mi e' successo) ubuntu 7.10 non vuole saperne di partire, e anche con wubi si blocca all'avvio, allora installate il 7.04 e poi aggiornatelo. se ...
Views: 12241 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82