• Latest news

Messaggio Forse un virus..

Ciao ragazzi, sottopongo alla vostra attenzione la seguente problematica:

la mia ragazza ha un pc fisso, relativamente nuovo, le ho installato xp e office, come antivirus ho messo avg professional, qualche giorno fa il pc ha iniziato a rilevare delle minacce, ho spostato i file in quarantena così come indicato dall'antivirus, stamattina invece quando cliccavo sul pulsante per accedere ad internet explorer mi comparivano messaggi del tipo"il percorso selezionato non è valido" ecc... ho riavviato i ...

Views: 3391  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio CERCANSI ragazzi per compositing "Adobe After Effects&q

Società di produzione films e contents per adulti cerca ragazzi per compositing con Adobe After Effects, principalmente per la realizzazione di splash intro e finale per films, animazione DVD authoring, animazioni varie.

Per info: laboratorio@toplinevideo.com
Cell:+393351709645

Ciao

Christian

Views: 11962  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio [TRENTO] Palmare HP iPAQ 6515

iPAQ 6515

Immagine

Praticamente NUOVO tenuto BENISSIMO

VENDO FANTASTICO PALMARE 6515 colore grigio a 350€ comprese S.S,

il telefono è completo in tutto caricabatteria da 220 e da macchina, sul palmare vi sono installati i software CorePlayer per vedere Film e ascoltare DiVx, TomTom completo di mappa italiana e poi aggiornati

GARANZIA DI 5ANNI

il telefono non è del 2005 ma 2007 xkè è stato mandato in assistenza HP e mi è ...

Views: 4662  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sparita chiocciola?_?

Ciao a tutti
E' da stamattina che non mi funziona la chiocciola..di solito la digitavo premento "Alt Gr + ò"...ora se faccio cosi non appare nulla mentre se digito Alt Gr + Q allora compare la misteriosa chiocciola...
Ho controllato le impostazioni della tastiera (che ovviamente IO non ho mai toccato e nessuno della mia famiglia lo ha fatto <.<) ed è su Italiano 142...
Sapete dirmi qualcosa?_?

Views: 7150  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio wubi

penso lo conosciate gia', comunque ve lo linko

http://wubi-installer.org/

permette di installare sul proprio pc ubuntu (a scelta tra le varie versioni) senza bisogno di partizionare :)

sul sito e' presente la versione per ubuntu 7.04, ma cercando ci sono le beta che supportano ubuntu 7.10. questa versione c'e' anche sul cd di ubuntu 7.10

consigli: se (come mi e' successo) ubuntu 7.10 non vuole saperne di partire, e anche con wubi si blocca all'avvio, allora installate il 7.04 e poi aggiornatelo. se ...

Views: 12241  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search