• Latest news

Messaggio [fi] Scheda Madre socket A MICRO ATX, 512mb ram ECC pc133, b

BOX MEDIA PLAYER HD 2.5"

Immagine

Unico NUOVO HDD MP3 / MP4 / foto media Player. Il tuo lettore portatile di MPEG4 / Divx Player; Il tuo lettore portatile di LIBRERIE MULTIMEDIALI , si connette alla TV o al videoproiettore o ad altri dispositivi Audio/Video o a

NUOVO!!! Supporta il formato NTFS e audio DIGITALE cx 5.1

Lo puoi usare per salvare i tuoi film DIVX direttamente sull' hardisk e vederli ...

Views: 2942  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [fi] BOX usb 3.5" SATA , NUOVO ! + hd seagate 400gb

vendo BOX SATA / EIDE connession usb nuovo ancora nella sua pellicola originale.

prezzo 35e

pe chi volesse ho anche un SEAGATE SATAII barracuda 7200 rpm da 400 GB ancora sigillato e in garanzia per un 3 anni almeno.

diciamo 80e

ciao

precedenza blocco

Views: 2798  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio [fi] nuova FUJI FinePix F50 fd NERA 12mpx, stabilizzatore -

BUNDLE ORIGINALE GARANZIA ITALIANA ANCORA IN SCATOLA

COLORE NERO

Fuji propone l'erede della celebre F31fd con la FinePix F50fd, che ne accresce le capacità e ne riprende il design, per apportare un piacere di utilizzo assoluto. Dotata di un sensore Super CCD HR di 12 milioni di pixel, di uno zoom ottico di 3X e di un doppio sistema di stabilizzazione d'immagine per una compensazione efficace del movimento dle sensore e per un'altissima sensibilità spinta a 6400 ISO, la Fine-Pix F50 fd offre una re ...

Views: 3191  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Windows live mail

Ciao a tutti ragazzi; scrivo poichè ho da poco scaricato ed installato il programma "windows live mail" (nuovo programma di posta elettronica)ed ho avuto problemi. Allora: io posseggo alcuni indirizzi email come yahoo, gmail, virgilio, hotmail e alice. Eebbene, quando ho registrato gli account gmail, hotmail e yahoo, nonostante al termine della attivazione di tali account mi sia apparso il messaggio di ok, quando li ho provati con "invia e ricevi mi si è aperta una finestra (sia per yahoo, per g ...

Views: 4389  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio come amplificare tensione e corrente

Ho un alimentatore stabilizzato da 9V e 1.1A, e vorrei attraverso un oppurtuno circuitino portare la tensione a 19V e la corrente a 2.4A...come potrei fare?

Views: 33129  •  Comments: 24  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search