• Latest news

Messaggio [TRENTO] Palmare HP iPAQ 6515

iPAQ 6515

Immagine

Praticamente NUOVO tenuto BENISSIMO

VENDO FANTASTICO PALMARE 6515 colore grigio a 350€ comprese S.S,

il telefono è completo in tutto caricabatteria da 220 e da macchina, sul palmare vi sono installati i software CorePlayer per vedere Film e ascoltare DiVx, TomTom completo di mappa italiana e poi aggiornati

GARANZIA DI 5ANNI

il telefono non è del 2005 ma 2007 xkè è stato mandato in assistenza HP e mi è ...

Views: 4348  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sparita chiocciola?_?

Ciao a tutti
E' da stamattina che non mi funziona la chiocciola..di solito la digitavo premento "Alt Gr + ò"...ora se faccio cosi non appare nulla mentre se digito Alt Gr + Q allora compare la misteriosa chiocciola...
Ho controllato le impostazioni della tastiera (che ovviamente IO non ho mai toccato e nessuno della mia famiglia lo ha fatto <.<) ed è su Italiano 142...
Sapete dirmi qualcosa?_?

Views: 6611  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio wubi

penso lo conosciate gia', comunque ve lo linko

http://wubi-installer.org/

permette di installare sul proprio pc ubuntu (a scelta tra le varie versioni) senza bisogno di partizionare :)

sul sito e' presente la versione per ubuntu 7.04, ma cercando ci sono le beta che supportano ubuntu 7.10. questa versione c'e' anche sul cd di ubuntu 7.10

consigli: se (come mi e' successo) ubuntu 7.10 non vuole saperne di partire, e anche con wubi si blocca all'avvio, allora installate il 7.04 e poi aggiornatelo. se ...

Views: 9888  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio processore del portatile "bloccato" a 600 mhz

ho un portatile fujitsu siemens amilo m7424, con processore pentium m a 1.40 ghz. in origine aveva un banco ram da 512 mb (c'era scritto infineon 333 mhz cas 2.5, se non ricordo male). ho aggiunto un altro banco ram (non ricordo la marca, il tipo se non sbaglio e' ddr400)

prima il processore dalle proprieta' del sistema segnava spesso velocita' diverse (solitamente 600 o 1400 mhz, se non ricordo male qualche volta anche 500 e 800 o qualcosa del genere). da quando ho aggiunto la ram invece e' ferm ...

Views: 4045  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio urgente:errore controllo ridondanza ciclica

salve ragazzi...io devo copiare dei dati che si trovano all'interno di un cd nel computer...tutti i dati vengono copiati senza problema tranne uno...in cui mi dice impossibile copiare:errore di ridondanza ciclica...ho pure provato a effettuare l'operazione con un'altro pc ma nulla...girovagando per internet ho trovato un topic in cui dice di utilizzare xxcopy...ma non so come copiare il file attraverso questo programma...qualcuno potrebbe aiutarmi??o darmi qualche consiglio su cosa fare???grazie ...

Views: 3841  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search