• Latest news

Messaggio hard disk che scompaiono

salve a tutti, ho un problemino, a volte mi scompaiono gli hard disk (a random tra 3) nel senso che non vengono proprio visti oppure il disco risulta ma l'unità risulta da formattare.
poi magari riavvio e torna disponibile...
altre volte mi sembra di avere un 486 nonostante il fatto che sul pc in questione non ci sia installato nulla apparte windows e pochi programmi...

ora il fatto è che ho 3 hard disk sul pc e mi sembra altamente improbabile che tutti e 3 stiano tirando le cuoia...
il mio pc è com ...

Views: 8932  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dopo una radeon 9550 cosa potrei prendere?

allora ho una radeon 9550 da 256 mb (credo)
vorrei passare a qualcosa di un po piu performante visto che molti giochi scattano da paura...con un budget da studente pari a 90 euri cosa mi potrei prendere..?
ovviamente AGP

scusate sto subbissando di richieste il forum ma il portafoglio piange e un vostro consiglio mi puo aiutare!!
saluti :-)
e grazie come sempre!!

Views: 4684  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio disk boot failure

Ciao,

Mi appare questa scritta su un Asus di 7 annni fa. Disk boot failure, insert system disk and press enter.
premetto che non sono per nulla esperta di computer. Ho provato ad inserire il cd di recovery ma ad un certo punto mi dice che "cannot find the file specified", quindi il cd smette di girare e devo spegnerlo. Sul BIOS non so cosa mettere e dove!!!Please help me! :sad:

Views: 5706  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio SmsGhost - infiniti sms gratuiti verso vodafone

Dopo un bel po di lavoro posso presentarvi www.smsghost.it Il sito è appena entrato in fase di beta quindi potrebbe presentare ancora bug o errori. Potete inviare infiniti sms gratis verso numeri vodafone. In alternativa potete comprare gli sms con mittente personalizzato. Informazioni su errori e bug sono ben accetti :wink:

Views: 5396  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio BIOS P5K-E WiFi

Buonasera a tutti ragazzi era da un po che non scrivevo piu e ora lo sto facendo perchè mi sono rifatto la configurazione del PC nuovo. Premetto che non ho mai avuto un Intel in vita mia sempre AMD e visto che vanno tanto bene ho preso un Core 2 Duo E6750 e va da DIO! Ho un problema. Abituato ai BIOS degli AMD questo Intel nella sezione CPU settings mi risulta un po macchinoso. Ad esempio queste voci:

- Vanderpool Technology è Enable

- CPU TM Function è Enable

- Execute disable BIT è Enable

- PECI è ...

Views: 15111  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14