-
Latest news
-
Messaggio Strano problema all'avvio di windows!
- Inviato da: forteale84 » 09 ott 2007 01:43
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti, ho uno strano problema!
all'avvio di windows il monitor rimane in standby, il led del monitor lampeggia, e sul monitor non si vede niente... una volta che windows si è avviato, al momento della schermata azzurra con scritto windows xp il monitor parte e si vede tutto normalmente... questo problema c'è l'ho da diversi mesi, e non gli ho mai dato peso, dato che il pc è perennemente acceso, adesso pero' mi trovo nella necessita di formattare, ma non posso farlo perchè il monitor si ved ...
Views: 3744 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio bios non si aggiorna : file NTRLD mancante !!!!!!!!!
- Inviato da: autodidatta72 » 09 ott 2007 01:06
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
salve a tutti, mi trovo qui, dopo aver consultato una miriade di forum ........ sono davvero alle strette, non riesco a risolvere un problem , non riesco ad aggiornare bios della mobo asus cuv4x , attualmente dotata della versione 1005 , sopra monta un pentium intel 800mhz affiancato da 256 ram , il tutto serve a far girare un win 2000 sp4 !!! capisco ke si tratta del vecchio MACININO , ma sono ossessionato da un dannatissimo messaggio che compare ogni volta ke riavvio il pc con il floppy cont ...
Views: 7413 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Win Vista X64 errore RAM
- Inviato da: Edo85Rn » 08 ott 2007 18:18
- Forum: Software generico
Ciao.... ho installato sul mio PC win vista ultimate x64 , tutto sembra funzionare + o - , solo qualke errore nel CRC che ancora non so come ovviare ed un'altro curioso dilemma, alcuni programmi mi danno 1 errore: dicono ke non ho almeno 128 Mb di ram. Il fatto è ke in relatà ne ho 4Gb e windows me li rileva correttamente. Da cosa puo dipendere qusto curioso evento? questi errori si verificano in particolare quando cerco di insallare programmi e giochi... Soluzioni?

Views: 2420 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio My own Standalone Audio Player, version 2
- Inviato da: wasky » 08 ott 2007 18:06
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Gironzolando sul sito di audiocostruzioni.com mi sono intrippato con il lavoro fatto da questo ragazzo, davvero encomiabile
http://www.simonecapretti.eu/Audio/MoSAP2/MoSAP2.htm
:eek :eek :eek
praticamente ha collegato un miniPC ad un DAC notare i meravigliosi M-Cap carta olio della Munorf
il DAC lo trovate in kit a questo indirizzo
http://www.dddac.de/
wasky

Views: 4516 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio cerco driver di unoswtch
- Inviato da: francopc » 08 ott 2007 15:09
- Forum: Hardware generico
qualcuno si trova i driver di uno switch della sweex 8 porte model la 200022 grazie o sa dove trovarli perche per adesso nel sito del produttore non ci sono
Views: 2547 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140477
Totale argomenti 14641
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82