• Latest news

Messaggio Bloccare PC all'avvio

Salve a tutti ho un PC con sistema operativo Windows Millenium e non posso cambiere sistema operativo, siccome lo devo lasciare per esigenze in un posto a portata di altri e non voglio che questi possano accedergli, volevo chiedere se esiste qualche modo o qualche programma per bloccarlo e non permettere a nessuno di accedergli

Views: 4050  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio alimentazione benq joybook 3000 P4

Un saluto a tutti, ho necessità di alimentare il portatile in questione, la batteria è andata l'alimentatore sparito :? , ho provato con un alimentatore regolabile do i 19 Volt necessari ma l'amperometro resta a zero necessita di 4,74 A, ma senza successo la batteria non vuole saperne di ricaricarsi la bestiola è ferma da un pò di tempo e non riesco a riportarla in vita, che posso fare :( :?: :?: :?:
ciao giangi8

Views: 3466  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Problemi con ram

Intanto saluto tutti visto che sono nuovo del forum!!!

Piacere di conoscervi :hello:

Ho un problema con una vecchia scheda madre ma visto che non sono ferratissimo nell'ambito dell'hardware prima di agire vorrei avere un vostro parere.

La configurazione è:

Gigabyte GA-7N400 Pro chipsete nforce2 ultra 400

2x512mb corsair value in dual channel

Sempre funzionato tutto perfettamente

Ora per necessità ho dovuto fare un upgrade a 2gb di ram così ho ben pensato di comprare altri 2 banchi da 512 per mettere p ...

Views: 4666  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto modifica linksys wrt54gs v.1.0

Salve,
qualcuno sa come si puo' modificare il linksys wrt54gs versione 1, in modo da poterci collegare un lettore mms/sd?

Views: 2865  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio HELP Router Atantis 141 ripristinare il firmware

Salve, ieri per errore ho scaricato un firmaware errato per il router Atlantis 141, mettendo questo firmware ho causato il blocco del router non funzione più, è diventato uno switch al posto di router.
Qualcuna conosce qualche procedura per potere re inserire il firmware all'intero del router.
Grazie

Views: 4104  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30