-
Latest news
-
Messaggio Temperatura CPU
- Inviato da: Emaborsa » 15 set 2007 16:15
- Forum: Software generico
Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste un programma serio per vedere la temperatura della CPU e se nello stesso tempo mi potete dire i regimi nei quali dovrebbe stare. Grazie
Views: 4457 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Come avere due indirizzi Ip diversi
- Inviato da: keira » 15 set 2007 15:46
- Forum: Networking & Security
Salve nn so a ki kiedere aiuto...vediamo se qualcuno riesce a spiegarmi la cosa...Allora...ho in casa due pc e un router ma ovviamente i due pc hanno lo stesso indirizzo ip...ma io ho anke una Pc card della vodafone...vorrei sapere nel caso in cui usassi la pc card l'indirizzo ip risultebbe diverso? Perkè gioco in un browser game e per avere un altro account devo avere un indirizzo ip diverso altrimenti incorro in ban(mi squalificano)... e inoltre ultima domanda...se cambio la sim dati all'inter ...
Views: 3365 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Driver generico Mouse USB
- Inviato da: mixsim » 15 set 2007 11:23
- Forum: Hardware generico
salve amici
sto usando un mouse ottico usb della Bemax che non dispone di un driver proprietario.
al primo collegamento, windows lo ha riconosciuto e ha installato i driver del mouse generico microsoft. Tutto ok
Problema: se collego il mouse ad una porta usb diversa da quella a cui l'ho collegato per la prima volta per windows è come se fosse una nuova periferica e di conseguenza cerca di installare di nuovo i driver, ma con risultato negativo: errore nell'installazione del driver.
come faccio???
...
Views: 3950 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio LO ZOO di 105 CHIUDE! Firmiamo la petizione e facciamolo ri
- Inviato da: DjRudy » 15 set 2007 11:06
- Forum: All but PCs
Poteri forti (molto probabilmente politici) hanno minacciato la radio: se non chiudeva lo ZOO avrebbero revocato le licenze per le frequenze e RADIO 105 sarebbe stata costretta a chiudere i battenti con il licenziamento di 400 persone....
Quindi da lunedì niente più ZOO di 105!!!!! firmiamo tutti quanti la petizione e facciamolo riaprire!!! andiamo su!!! Non possono lasciarci senza lo ZOO DI 105!!!
http://new.petitiononline.com/mazzoli/petition.html
Andrea
Views: 6785 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio MSI P35 platinum , il sogno di ogni overclocker !!!
- Inviato da: Dido » 15 set 2007 08:38
- Forum: Overclocking
Ciao,volevo segnalare la msi p35 platinum, finalmente una mb completa di tutto,per oc,ma la cosa piu bella che non mi aspettavo, i jumper collocati sotto il comparto video,per settare il bus ,200mhz,266mhz,333mhz, oltre i la possibilita' di overcloccare da bios,alzando il bus,controllo dei moltiplicatori,ed i divisori per le ram ,cè ne sono per tutti i gusti,533/667/800/880/1000/1066/1110/ecc,il voltaggio alle ram arriva fino ad v. 3.30. Credo sia il sogno di ogni overcloker, almeno per me era u ...
Views: 10751 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140478
Totale argomenti 14642
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82