Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
bhe la mia intenzione era, viste che sono sempre a trafficare con scooter e vespe, mi chiedevo se aiutandomi kol le idde si potesse riuscire a creare un supporto pe sorreggere la vaspa sia davanti ke dietro e ke arrivasse ad un altezza tipo ombelico, la struttura magari smontabile...
idee? :mad:
Nonostante la linea adsl sia presente sul mio numero di telefono (con il modem vecchio usb tutto ok) con il nuovo router è già due settimane che faccio diversi tentativi ma niente. Funziona e ci comunico tranquillamente sia con lan che wirelles ma non rileva la linea e non mi fa navigare. Ho anche aggiornato il firmware comeconsiglia sul suo sito ma niente. Ovviamente i dati isp sono corretti e ho provato a collegarlo da solo alla presa principale ma nul ...
Ciao a tutti sono nuovo di genova!.Possiedo Typhoon 125 nero cn frecce e stop trasparenti, sospensione bitubo posteriore, variatore MAlossi con cinghia in kevlar Malossi e filtro in spugna piu poroso...
Cm estetica ho poco pieghevole frecce e stop bianchi.
Vorrei un consiglio: oggi sn andato a chiedere per cambiare la marmitta e per la GIANNELLI FREEWAY mi hanno chiesto 180 euro piu o meno e nn è omologata...Ce di meglio in giro o no??qualche altra marmitta che sia omologata cosi non rompono i nos ...
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10