• Latest news

Messaggio SpeakeR Project [By Lawnmower]

Ciao a tutti,
per chi non mi conosce, sono Enrico ed ho 14 anni, il progetto nel quale mi volevo avventurare è, come dice il nome, è la realizzazione da zero di una cassa acustica dentro la quale metterò l’hardware del mio muletto……….
……..dopo quasi un mese di “ideazione”, ho incominciato a cercare di dare forma e misure a questo “case” che prenderà poi il nome (grazie all’aiuto di lupo) di SpeakeR Project. :-D
A questo punto non dovevo fare altro che vedere come sarebbe venuto realmente il proget ...

Views: 105562  •  Comments: 112  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio CLUB3D Radeon 9250 128MB DDR TV/DVI PCI

Ciao raga,come da titolo,un tizio mi vende questa scheda video x 45€ + s.s li vale????

Che ne pensate?????

Per chi sà,io ho un barebone dell'Asus e un Ali da 200W per usare quella scheda,dovrei cambiare pure ali giusto???

350W andranno bene????

Oppure ora sul pc ci sono collegate solo queste cose:

2 banchi di Ram

1 ventola

1 cpu

1 hd

1 mobo (logicamente)

Che dite con 200W partirà almeno senza giocarci????

Ecco la mobo:

ImmagineCiao raga,come da titolo,un tizio mi vende questa scheda video x 45€ + s.s li vale????

Che ne pensate?????

Per chi sà,io ho un barebone dell'Asus e un Ali da 200W per usare quella scheda,dovrei cambiare pure ali giusto???

350W andranno bene????

Oppure ora sul pc ci sono collegate solo queste cose:

2 banchi di Ram

1 ventola

1 cpu

1 hd

1 mobo (logicamente)

Che dite con 200W partirà almeno senza giocarci????

Ecco la mobo:

...

Views: 4109  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio error loading os... ma con il cd parte

ciao a tutti ragazzi... ogni tanto il mio pc fa le bizze... tempo fa non voleva saperne di partire.. crashava appena acceso durante il riconoscimento delle periferiche.. dopo aver scoperto che era un cavo difettoso, lo ho sostituito ma dopo il boot delle periferiche mi dava il seguente errore "error loading os"; ora, per qlo mi sono accorto che col cd di win inserito il so viene caricato senza problema... solo che ho la scocciatura di inserire il cd ad ogni avvio... sapreste come fare tornare tu ...

Views: 3761  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Mainboard nuova....ma quale?

Salve a tutti, sono alle prese con un PC, devo restaurarlo. Il cliente vorrebbe un DuoCore.... però sono indeciso sulla marca e modello. Diciamo che non vorrei spendere più di 100€ di scheda madre. calcolando che poi devo metterci la CPU ed un dissipatore Super silent.... Cosa miconsigliate? Ovviamente il PC non deve diventare un aereo, ma nemmeno un carretto.... OK? Grazie in anticipo.
(io personalmente ho una Gigabyte, e da 3 anni a qua PERFETTA!)

Views: 3431  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio problema con stand by

ho la motherboard ga-p35-ds3r e ho un problema con lo stand by : quando gli dico di andare in stand by lui ovviamente si spegne , come è giusto che succeda. Il problema è che quando lo riaccendo non torna dove lo avevo lasciato , come dovrebbe fare , ma non fa apparentemente niente. Cioè si accende però lo schermo rimane nero e il pc si blocca. Se provo a spegnerlo manualmente e a riaccenderlo esso rimane nello stesso strano stato. Per sistemare le cose devo staccare il cavo d'alimentazione e ...

Views: 6117  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search