-
Latest news
-
Messaggio P4 si spegne da solo...?
- Inviato da: Emaborsa » 27 ago 2007 13:15
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve, ho un P4. Lo accendo e a volte si inchida ancora nel caricamento... se no carica windows, ma dopo qualche secondo (varia dai 10 ai 60sec; a volte anche un pò di più) si spegne di colpo, come se gli staccassi la spina. All'inizio ho pensato fosse l'alimentatore che è mezzo andato, allora ho provato ad accenderlo solo con l'HD attaccato, ma salta comunque. Il PC aveva su 2 RAM. Una da 512 400Mhz e una 256 333 Mhz. Ho provato ad avviare il PC una volta solo con 1 modulo e poi con l'altro. Po ...
Views: 4145 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Pagina iniziale internet
- Inviato da: ironking74 » 26 ago 2007 15:30
- Forum: Networking & Security
Questa mattina mi sono collegato ad internet e, invece della solita pagina inizialeche ho impostato su google,mi è a pparso questo indirizzo nella barra degli indirizzi:
http://static.rossoalice.alice.it/pages ... 4mega.html
Premetto che non sono nemmeno più allacciato alla telecom, ma il problema è che non riesco più a farla sparire.
Anche inserendo un qualsiasi altro indirizzo, mi ricompare sempre quella schermata.
Ho controllato in risorse del computer - opzioni internet, e come pagina ...
Views: 4689 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Epson Dx5000
- Inviato da: Marshall78 » 26 ago 2007 12:19
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce questa stampante?non riesco a trovare cartucce compatibili sapete cosa?
Views: 4415 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio problema router
- Inviato da: gigidg » 25 ago 2007 19:21
- Forum: Networking & Security
io possiedo una connessione adsl falt di tele 2 da 2Mbps xo quando mi connetto mi appare l'icona che dice connesso a 15Mbps è possibile che sia il router che incrementa la velocità???grazie
Views: 3193 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Chi gioca a BATracer (browser game gratuito)?
- Inviato da: 8black » 23 ago 2007 23:33
- Forum: Game world
Salve a tutti!
Qualcuno di voi utenti di questo forum gioca a BATracer, il browser game gratuito degli sport motoristici?
Se sì, rispondete a questo messaggio, sono sempre alla ricerca di qualche buon compagno di squadra! ...e poi si possono anche organizzare campionati privati tra amici se si mettono insieme almeno 10 persone!
Se no... cosa aspettate a provarlo???
...ah, attenti però... dà assuefazione!!! :shock:
Views: 6241 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140482
Totale argomenti 14644