• Latest news

Messaggio compatibilità ubuntu - parte II

Della serie a volte ritornano...la piastra madre "XFX 680i" è compatibile con ubuntu 7.04?

La scheda audio Azalia sembra che sia compatibile.

Le schede Lan?

Il controller USB?

Chi mi sa dire qualcosa?

Grazie a tutti per la collaborazione.

PS:conosco un sito che dice la compatibilità hardware con Linux di parecchi componenti tranne ovviamente la mobo che dico io. :grin:

Chiedo autorizzazione a scriverlo nel forum...non vorrei fare qualcosa di sbagliato...posso?

ciao Mirko. :)

Views: 13507  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con sistema di trasmissione audio/video wireless

ciao a tutti

ho acquistato un dispositivo philips http://www.elepoint.com/rip_ph_slv3220.htm di trasmissione wireless audio/video per vedere sky in un altra stanza, il sistema è dotato anche si un cavo con 2 trasmettitori ottici che fungono da "telecomando" e che devono essere puntati verso il decoder sky in modo che trasmettano il segnale del telecomando che viene inviato dall'altra stanza. Il problema è che non riesco a cambiare canale, o ci riesco una volta su 100, qualcuno sa dirmi quale potr ...

Views: 4112  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio configurazione mio pc con Asus M2NPV-VM

Salve a tutti !

Ho la scheda madre Asus M2NPV-VM, su cui monta un Amd Athlon 64 x2 dual core processor 4200+, una scheda grafica ATI Radeon X1600 pro e un Hard Disk Maxtor sata 250 GB, 2 masterizzatori DVD uno lg e uno samsung. Il sistema operativo è Win Xp pro sp2.

Da quando ho comprato la scheda video quando vado a masterizzare, o a cancellare, un qualsiasi formato cd o dvd mi da una schermata azzura dove mi dice di aggiornare il bios(fatto), di aggiornare i firmware dei vari ardware e cosi ho ...

Views: 3438  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Driver Fingerprint Sensor

Ho dei problemi nel cercare questi driver...
Chi mi può aiutare?

Immagine

Grazie :)

Views: 4372  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio immagine background

Ciao, vi pongo una domanda; molti anni fà, quando utilizzavo win98, ricordo che era possibile caricare un'immagine di sfondo nella barra degli indirizzi/pulsanti, si può fare anche con winXp se si, come? :mad:

Views: 18761  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search