-
Latest news
-
Messaggio dubbio su rapporto upload e download
- Inviato da: betty_from_hell » 05 ago 2007 11:48
- Forum: Networking & Security
volevo sapere una cosa: perchè se per esempio sto scaricando a 300kb al secondo con upload zero , poi alzo l'upload mi diminuisce il download?
mi capita anche con il ping dei giochi online: se alzo l'upload magari perchè sto uploadando con bit torrent , mi si alza il ping.
se faccio il test della connessione con upload 15 mi rileva una 4mega , con upload 45 diventa una 1 mega.
mi spiegate?
Views: 3672 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Il pericolo Palladium incombe anche per XP?
- Inviato da: DMD » 04 ago 2007 20:53
- Forum: Software generico
Leggendo questa notizia: http://jack.logicalsystems.it/homepage/ ... ladium.asp
non c'è tanto da stare allegri. :x
Comunque spero che almeno XP ne sia fuori con i futuri aggiornamenti :roll:
Domenico
Views: 6320 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio problema ADSL Alice con Router ADSL Hamlet 512w
- Inviato da: mickey » 04 ago 2007 12:54
- Forum: Networking & Security
CIao, la linea ADSL secondo telecom è attivata. Sta di fatto che la spia sul router 'ADSL' continua a lampeggiare. I parametri impostati dovrebbero essere corretti (anche se il 187 mi ha detto di impostare cose leggermente diverse da quello letto nelle vostre guide: PPPoE e VC-MUX; in alcuni posts ho trovato configurazioni diverse). La rete funziona. Il mio pc riesce a pingare il router con successo. Io mi sto chiendendo se ci sia qualche impostazione "di fabbrica" del router che impedisce il ri ...
Views: 8718 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio unire due dvd
- Inviato da: mosca123 » 03 ago 2007 20:08
- Forum: Software generico
salve, ho due dvd gia rippati su hard disk e vorrei unirli in uno solo, c'è qualche programma che lo fà.
Views: 3461 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio AMD 5600 x2 e 8800gts (e son tornato)
- Inviato da: Faraon » 03 ago 2007 16:32
- Forum: Overclocking
INTANTO volevo salutare tutti i "vecchi" amici dopo un periodo ( lungo direi ) di lontananza da questo FORUM posso annunciare che SI son tornato Cassssso WASKY mittiiiccoooo....... :D MoM Amovvveee e For84 Grandeee e vabbè insomma saluto tutti CIAOAOAOAOOA
E comincio col presentarvi il mio ultimo over su una piccola 8800 gts da notare che le memorie sono delle S3 da 667 sto aspettando le 800 per tirare ancora..hehehe volevo un vostro parere
INTANTO volevo salutare tutti i "vecchi" amici dopo un periodo ( lungo direi ) di lontananza da questo FORUM posso annunciare che SI son tornato Cassssso WASKY mittiiiccoooo....... :D MoM Amovvveee e For84 Grandeee e vabbè insomma saluto tutti CIAOAOAOAOOA
E comincio col presentarvi il mio ultimo over su una piccola 8800 gts da notare che le memorie sono delle S3 da 667 sto aspettando le 800 per tirare ancora..hehehe volevo un vostro parere
...
Views: 8625 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140482
Totale argomenti 14644
Total Announcements: 33