• Latest news

Messaggio con ram nuova non parte il pc

ciao a tutti

ho un portatile acer 5100 con 512m di ram, volevo aggiungerne un po e così ho comprato un banco da 1gb..

quando la aggiungo non mi parte il pc.. si accende il led (quello che lampeggia mentre carica) ma si spegne poco dopo, la ventola continua ad andare e il monitor rimane spento... in poche parole con la ram nuova non si avvia il sistema.. e neanche mi lascia andare nel bios.

ho provato a invertire le schede e a mettere solo quella nuova nuova ma niente, fa lo stesso lavoro. il porta ...

Views: 13527  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Pompei+ss] ASUS P5WDG2-WS Professional Perfetta

Salve,come da titolo, vendo questa fantastica mobo per passaggio a notebook.
La skeda ha 15gg di vita, è perfetta in tutto e pertutto. Completa di tutto il suo bundle intonso (ho aperto solo la bustina x la mascherina ed quella x il bracket USb)

Ecco il link ufficiale:
http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3 ... odelmenu=1

Ribadisco scheda perfetta!

Prezzo richiesto: 150 euro

Rulez:
Nessuna precedenza allo scambio a mano
In caso di spedizione pagamento anticipato, postepay o bonifico
Non sono interessato ...

Views: 3275  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio geforce 8800gts 320mb

sto assemblando un pc con una geforce 8800gts 320 mb. ci dovrò anche montare con premiere pro 2.0 e vorrei sapere se secondo voi la memoria può risultare poco elevata.altra cosa il mio os è win xp e non so se la 8800 può dare problemi con il service pack 2. grazie.
da shigo

Views: 11099  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio ampli cuffie molto semplice

ciao raga,ho trovato qualke schema su internet d vari ampli x kuffie,ma io ne vorrei uno semplicissimo,ho 2 tba 820 e 1 lm386 a disposizione ,deve essere stereo,ma senza regolazioni d nessun tipo,solo entrata e uscita amplificata,niente filtri o cose simili,grazie a tutti,se potete farmi uno skemino veloce veloce ne sarei molto grato,tenx a tt

Views: 8436  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio Nuova galleria fotografica di Jacopo

Visto lo schfio in precedenza,ho pensato qui di mettere le mei nuove foto,fatte a cose che personalmente possono essere carine,sia in natura e "oggetti" naturali oppure immagini di paesaggi artificiali,creati dall'uomo o qualcosa che possa colpire...

Comincio mettendo l'immagine di questa pianta,mi dava l'idea che una "creatura" così piccola,poteva essere così graziosa.

La ho fatta sia a colori che in bianco&nero:

ImmagineVisto lo schfio in precedenza,ho pensato qui di mettere le mei nuove foto,fatte a cose che personalmente possono essere carine,sia in natura e "oggetti" naturali oppure immagini di paesaggi artificiali,creati dall'uomo o qualcosa che possa colpire...

Comincio mettendo l'immagine di questa pianta,mi dava l'idea che una "creatura" così piccola,poteva essere così graziosa.

La ho fatta sia a colori che in bianco&nero:

...

Views: 26828  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22