• Latest news

Messaggio Montarbo 202sa

Ciao a tutti, possiedo questa cassa amplificata della Montarbo, ho piste bruciate e quindi non riesco a fare i giusti collegamenti.,
cè qualcuno che ha (non dico lo schema) magari qualche foto della piastra per risolvere questo problema????

grazie.

Views: 5906  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio problemi scheda sata logilink

Salve a tutti del forum, ho acquistato un scheda pci sata della logilink con Chipset VIA VT6421A, alla quale ho collegato un masterizzatore sempre sata della sony/nec ad5260, tutto è riconosciuto correttamente ma appena parte la masterizzazione intorno al 20% si blocca tutto e mi dà "comunication error" in nero.

Ora contattato il venditore del dvd-rw mi dice che queste schede possono dare problemi di alimentazione e di provare su una scheda madre con connettori sata integrati, secondo voi è vero?
...

Views: 4002  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Amplificatore senza disotorsioni, chi l'ha mai visto?

Chi ha mai sentito o visto un amplificatore di alta potenza che non distorca qundo si esagera con i volumi?

Views: 10994  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio Il mio primo circuito stampato

Questo è il mio primo circuito e penso sia venuto moltoooo bene per essere il primo :Chessygrin:

è un amplificatore due canali a 9 V con i TIP 29 e 30

Questo è lo schema:
mini ampli.gif
mini ampli.gif (3.84 KiB) Visto 6818 volte

Queste sono le foto del circuitooo
Foto0597.jpg

Foto0598.jpg

Foto0600.jpg

a presto il circuito finito...

Views: 6818  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rheobus con arduino

Apro questo topic per proporre un progetto a cui tutti possono unirsi e dare supporto ed eventualmente trarre spunto per progetti personali.

Iniziamo col dire cosa voglio ottenere.
Come da titolo il progetto si propone di realizzare un rheobus (o fanbus o baybus o controllo per ventole che dir si voglia) capace di gestire fino a 6 ventole con relativo rilevamento della velocità, lettura di 6 sensori di temperatura e di attivare/disattivare delle "uscite di potenza" per accendere/spegnere le, neon, ...

Views: 12798  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30