• Latest news

Messaggio Impostazione risoluzione

Sul mio muletto ho una Ati x1600Pro, volevo sapere come posso portare la risoluzione a 928x696, con la 6800 lo avevo già fatto, ma con Ati Catalyst control center, non riesco a selezionare la risoluzione personalizzata.

Views: 6198  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio pc non vede più ipod..

vi spiego tutto dall'inizio...

tre giorni fa il mio pc si è bloccato perchè mancava un file per l'avvio di windows xp. ho portato il pc a riparare e mi hanno detto che non era nulla di grave, bastava installare di nuovo windows. l'hanno fatto e ora il pc va, ma non riesco più ad usare l'ipod ne nessun altro tipo di hard disk o memoria esterna (tipo piccoli lettori mp3). sono andato sul sito apple per l'assistenza e ho provato alcune delle soluzioni suggerite, ho reinstallato l'itunes, ho provato ...

Views: 7157  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio nuova configurazione , accettasi consigli

come da titolo , ho intenzione di cambiare configurazione tra nn più di due settimane , quindi non ditemi di aspettare magari perchè esce qualcosa di nuovo , sennò alla fine finisco per non comprare mai niente :P

questa è la config. che ho intenzione di adottare:

cpu: core 2 duo 6420

mobo: gigabyte p35 ds3(liscia)

hdd: seagate 250gb

alimentatore: hyper 580w modulare

dissipatore: thermaltake big typhoon 120

case: nzxt hush

scheda video: pov 8800gts 320mb

ram: 2x1gb team group elite pc6400 cas5 ( volevo ...

Views: 6590  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio asus p5vd2-x

ciao, ho appena ordinato questa scheda.c'è scritto che supporta ddr2 533, se le monto 667 vanno lo stesso? in overclock ha qualche possibilità di regolazioni? grazie

Views: 6423  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Cerco un vecchio gioco...

Una decina di anni fa nella salagiochi della mia città c'era un giochino di guida in cui attraversavi tutta l'america... si potevano scegliere apparentmente solo 4 veicoli ma prendendo dei tasti si moltiplicavano per 2 o 3 (non ricordo)... uno di questi era anche un scuolabus giallo... poi c'era anche una jeep ed altro

anni dopo ne hanno fatto una seconda versione con cabinati da 4 posti in cui ci si poteva sfidare... oltre a mooolte altre piste e macchine (si poteva scegliere anche una vecchia " ...

Views: 8060  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search