-
Latest news
-
Messaggio Impostazione risoluzione
- Inviato da: mrc78 » 14 lug 2007 08:27
- Forum: Schede video
Sul mio muletto ho una Ati x1600Pro, volevo sapere come posso portare la risoluzione a 928x696, con la 6800 lo avevo già fatto, ma con Ati Catalyst control center, non riesco a selezionare la risoluzione personalizzata.
Views: 6198 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio pc non vede più ipod..
- Inviato da: Lukas » 13 lug 2007 10:11
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
vi spiego tutto dall'inizio...
tre giorni fa il mio pc si è bloccato perchè mancava un file per l'avvio di windows xp. ho portato il pc a riparare e mi hanno detto che non era nulla di grave, bastava installare di nuovo windows. l'hanno fatto e ora il pc va, ma non riesco più ad usare l'ipod ne nessun altro tipo di hard disk o memoria esterna (tipo piccoli lettori mp3). sono andato sul sito apple per l'assistenza e ho provato alcune delle soluzioni suggerite, ho reinstallato l'itunes, ho provato ...
Views: 7157 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio nuova configurazione , accettasi consigli
- Inviato da: betty_from_hell » 12 lug 2007 19:26
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
come da titolo , ho intenzione di cambiare configurazione tra nn più di due settimane , quindi non ditemi di aspettare magari perchè esce qualcosa di nuovo , sennò alla fine finisco per non comprare mai niente

questa è la config. che ho intenzione di adottare:
cpu: core 2 duo 6420
mobo: gigabyte p35 ds3(liscia)
hdd: seagate 250gb
alimentatore: hyper 580w modulare
dissipatore: thermaltake big typhoon 120
case: nzxt hush
scheda video: pov 8800gts 320mb
ram: 2x1gb team group elite pc6400 cas5 ( volevo ...
Views: 6590 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio asus p5vd2-x
- Inviato da: madoro » 12 lug 2007 12:17
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ciao, ho appena ordinato questa scheda.c'è scritto che supporta ddr2 533, se le monto 667 vanno lo stesso? in overclock ha qualche possibilità di regolazioni? grazie
Views: 6423 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Cerco un vecchio gioco...
- Inviato da: master_of_mouse » 12 lug 2007 11:48
- Forum: Game world
Una decina di anni fa nella salagiochi della mia città c'era un giochino di guida in cui attraversavi tutta l'america... si potevano scegliere apparentmente solo 4 veicoli ma prendendo dei tasti si moltiplicavano per 2 o 3 (non ricordo)... uno di questi era anche un scuolabus giallo... poi c'era anche una jeep ed altro
anni dopo ne hanno fatto una seconda versione con cabinati da 4 posti in cui ci si poteva sfidare... oltre a mooolte altre piste e macchine (si poteva scegliere anche una vecchia " ...
Views: 8060 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140485
Totale argomenti 14646
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82