-
Latest news
-
Messaggio aiuto, cerco una ventola!
- Inviato da: archiwalter » 13 giu 2007 13:04
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti.
La ventola di raffreddamento della mia vecchia laserjet HP 4 mv sta dando i numeri (codice ricambio HP: RH7-1214-000CN) !
Sto invano cercando un ricambio, ma sembra sia impossibile recuperare la parte originale.
Dopo ore di ricerche credo d'aver capito che la ventola originale sia di tipo "tachimetrico" con "allarme", inoltre un tecnico della MINEBEA (il produttore della ventola) sostiene che sia un articolo realizzato esclusivamente per HP quindi con caratteristiche particolari che l ...
Views: 3181 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio conversione files i mps
- Inviato da: ctortori » 13 giu 2007 09:04
- Forum: Software generico
devo convertire musica in mp3 per poi inserirla in un programma video studio pinnacle. Quale software posso reperire gratuitamente? grazie
Views: 3170 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio pc non si avvia
- Inviato da: antjast » 13 giu 2007 08:29
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti
Ho un problema ad un PC
Alla schermata di avvio mi spunta il messaggio "Warning CPU has been changed" e non va avanti
A volte sembra che vada tutto bene non mi spunta nessun messaggio, ma dopo che si carica tutto il sistema operativo e comincio a lavorarci dopo alcuni minuti si blocca.
Invece altro caso ancora, appena lo accendo non carica nulla, non mi spunta neanche la schermata del controllo del bios , schermata nera completamente, poi magari un altro giorno mi parte di nuovo e mi d ...
Views: 5659 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio compatibilità hardware con adobe premiere pro 2.0
- Inviato da: shigo » 13 giu 2007 01:00
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
ciao a tutti, devo comprare un pc per montaggio con premiere pro 2.0, avrei bisogno di sapere se e quale tipi di hardware hanno problemi di compatibilità con questo programma e anche consigli sulle schede video e altro hardware per lo stesso scopo (budget pc inferiore ai 900 euro). grazie.
Views: 15420 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio habbo
- Inviato da: lollo92 » 12 giu 2007 16:21
- Forum: All but PCs
salve raga!!! sentite io sn da un po su habbohotel xò vorrei sapere se è possibile ottenere i crediti e i furni gratis... io nn mi fido di quei numeri k mi danno xk riskio di pagare 6 euro e ottenere un emerito ca**o di niente.... voi sapete se esite qualke modo???
rispp ciao
Views: 6267 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33