• Latest news

Messaggio aiuto, cerco una ventola!

Ciao a tutti.
La ventola di raffreddamento della mia vecchia laserjet HP 4 mv sta dando i numeri (codice ricambio HP: RH7-1214-000CN) !
Sto invano cercando un ricambio, ma sembra sia impossibile recuperare la parte originale.
Dopo ore di ricerche credo d'aver capito che la ventola originale sia di tipo "tachimetrico" con "allarme", inoltre un tecnico della MINEBEA (il produttore della ventola) sostiene che sia un articolo realizzato esclusivamente per HP quindi con caratteristiche particolari che l ...

Views: 3181  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio conversione files i mps

devo convertire musica in mp3 per poi inserirla in un programma video studio pinnacle. Quale software posso reperire gratuitamente? grazie

Views: 3170  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio pc non si avvia

Salve a tutti

Ho un problema ad un PC

Alla schermata di avvio mi spunta il messaggio "Warning CPU has been changed" e non va avanti

A volte sembra che vada tutto bene non mi spunta nessun messaggio, ma dopo che si carica tutto il sistema operativo e comincio a lavorarci dopo alcuni minuti si blocca.

Invece altro caso ancora, appena lo accendo non carica nulla, non mi spunta neanche la schermata del controllo del bios , schermata nera completamente, poi magari un altro giorno mi parte di nuovo e mi d ...

Views: 5659  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio compatibilità hardware con adobe premiere pro 2.0

ciao a tutti, devo comprare un pc per montaggio con premiere pro 2.0, avrei bisogno di sapere se e quale tipi di hardware hanno problemi di compatibilità con questo programma e anche consigli sulle schede video e altro hardware per lo stesso scopo (budget pc inferiore ai 900 euro). grazie.

Views: 15420  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio habbo

salve raga!!! sentite io sn da un po su habbohotel xò vorrei sapere se è possibile ottenere i crediti e i furni gratis... io nn mi fido di quei numeri k mi danno xk riskio di pagare 6 euro e ottenere un emerito ca**o di niente.... voi sapete se esite qualke modo???
rispp ciao

Views: 6267  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28