-
Latest news
-
Messaggio [BZ+Sped] Vendo XboX360 NUOVA non bannata con modifica FW
- Inviato da: Emaborsa » 27 giu 2007 08:24
- Forum: Vendo
Come da titolo vendo XboX360 NUOVA non bannata con modifica FW. La console é nuova, aperta solo per fare la modifica e accesa per testarne la funzionalitá. Ovviamente offro anche garanzia. Prezzo 360spedita con Pacco Celere. Per info scrivetemi.
Views: 3281 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Computer senza LPT
- Inviato da: Emaborsa » 27 giu 2007 08:06
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti. Ho comprato un PC nuovo, un DELL per l´ufficio dove lavoro. Il problema é che abbiamo una stampante ad aghi e funziona solo su LPT...che peró il PC nuovo non ha. La mia mente ha pensato a 2 soluzioni. O esiste un adatatore da USB a Parallelo o ci metto una parallela su PCI.... Chi mi sa dare una mano?
Views: 5037 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio Posso bloccare o eliminare la voce "cancella cronologia
- Inviato da: MakTub » 27 giu 2007 02:01
- Forum: Software generico
Salve. Da un po di tempo a questa parte il mio pc viene utilizzato da un paio di amici, con la conseguenza che ultimamente trovo un bel po di spyware dellle forme più o meno pericolose causati da qualche "collegamento" losco.
Così mi sono accorto che il furbone ha imparato a cancellare la cartella cronologia per impedirmi di risalire ai siti visitati, infatti la trovo regolarmente vuota.
La domanda è semplice e conseguente: è possibile annullare la cancellazione dei files in cronologia? Ho elimi ...
Views: 8951 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Wireless e Netgear DG834G
- Inviato da: TheVastator » 27 giu 2007 00:49
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti!
Mi è stato regalato questo router, a mio parere ottimo, alcuni giorni fa.
Sapevo che i router potevano essere ostici ma non fino a questo punto..
in poche parole funziona tutto alla perfezione tranne la wan (ho 3 pc, due collegati in lan direttamente al router, l'altro in wan tramite un'antenna USB Asus WL-167G).. non so che pesci pigliare.
In pratica il pc sente il segnale, ma al momento della connessione wan non si riesce ad andare oltre l'assegnazione indirizzo di rete, o se ce la f ...
Views: 3084 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio PC a basso consumo
- Inviato da: utende de registrato » 26 giu 2007 18:52
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti, sapreste consigliami un pc a basso consumo da usare come muletto (scaricare)?
Userò linux come sistema operativo, quindi le prestazioni anche con un hw non molto performante saranno ottimali
Views: 6200 • Comments: 9 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140485
Totale argomenti 14646
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82