• Latest news

Messaggio Masterizzazione programmata del backup

Salve, stò provando il software per backup free Cobian Backup, finito il backup sarebbe interessante se il pc facesse anche la masterizzazione del backup. (cosa che non fà il programma...)
E' possibile in qualche modo farsì che il masterizzatore faccia una masterizzazione programmata dalla tal ora dei tal file?? Con che programma??

Grazie
Gab

Views: 2131  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio MSI k9n4 sli-f (MS-7325) pci express

Ciao a tutti.
Ho montato sulla suddetta mobo una radeon x1650 pro (pci-ex 16x). Il problema è che cpuz mi dice che sta funzionando a 8x. Secondo voi c'è un metodo per farla andare a 16x? Ricordo tipo che sulle asus si doveva spostare una specie di "piattina" a seconda se usavi lo sli o meno. Io però purtroppo non ho trovato nulla in merito...
E se non ci fosse la possibilità, ci sono grosse differenze di prestazioni tra 8x e 16x?

Grazie :wink:

Views: 4865  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio maledetti driver

Ho un problema, non so se definirlo grosso...questo lo farò se nessuno sarà in grado di aiutarmi :),

ho 2 portatili identici acer modello aspire 1694wlmi ed ho bisogno di formattarli.

tutto ok se non fosse per il fatto che ho perso il cd con i driver delle periferiche.

allora ho pensato che non c'era nessun problema: potevo usare qualche programma di backup dei driver e tutto risolto...ho usato double driver e sembrava funzionare ma purtroppo nonostante abbia seguito il manuale del programma per f ...

Views: 3015  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pro Evolution Soccer 6 PS2 Option File

Innanzitutto un saluto a tutti :wink:
Qualcuno di voi sa dove trovare un option file liscio che contenga solo i trasferimenti e i nuovi giocatori dopo il mercato di gennaio 2007 senza ulteriori modifiche al gameplay e tutto il resto?
Ne ero riuscito a trovare 1 di un certo "tempiosommerso" ma purtroppo il link al download è errato... :?

Views: 6027  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio tt armor arrivato....

Salve ragazzi

Da qualche giorno mi è arrivato il famose tt armor....

beh che dire....molto grazioso e soprattutto tanto funzionale.

ho iniziato a fare un minimo modding di luci e cavi....la mia prima esperienza.....non è venuto male.....solo che mentre montavo il tutto....visto che sono un superstron....coglio.....etuttoilresto.....ho ucciso il mio processore..... :cry:

cmq.....incominciamo

il case appena arrivato:

Immagine

cmq.....incominciamo

il case appena arrivato:

...

Views: 8540  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su