-
Latest news
-
Messaggio Blocco tastiera
- Inviato da: ironking74 » 05 giu 2007 15:45
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti,
ogni tanto mi si blocca la tastiera ed il mouse, anzi direi che mi si blocca tutto, e quindi non riesco più a fare niente fininendo perciò col resettare il computer e perdendo i dati su cui stavo lavorando.
Da cosa dipende, e come faccio a risolvere?
Grazie!
Views: 5922 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio [Pa+Sped] Vendo Memorie, Mb, Case e altro - in aggiornamento
- Inviato da: jandg » 05 giu 2007 13:02
- Forum: Vendo
Come da titolo vendo i seguenti banchi di memoria:
n 2 banchi di ddr 400 pc3200 geil value (azzurrine) da 1gb l'uno, vendo solo in coppia, in garanzia presso noto shop romano 80€ spedite
oppure le scambio con mainboard per skt 775 che:
deve avere per forza:
supporto intel pentium D e Conroe
supporto sata 3 gb
slot pci-ex
dual channel
preferibilmente:
supporto nativo ddr2 800.....
dual gigabit lan.....
n 1 banco di ddr2 pc5300 twinmos da 512mb 13€ praticamente nuovo, usato solo per prova mb momentaneamente ...
Views: 14084 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Masterizzazione programmata del backup
- Inviato da: klinik » 05 giu 2007 11:25
- Forum: Software generico
Salve, stò provando il software per backup free Cobian Backup, finito il backup sarebbe interessante se il pc facesse anche la masterizzazione del backup. (cosa che non fà il programma...)
E' possibile in qualche modo farsì che il masterizzatore faccia una masterizzazione programmata dalla tal ora dei tal file?? Con che programma??
Grazie
Gab
Views: 2222 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio MSI k9n4 sli-f (MS-7325) pci express
- Inviato da: lucash » 05 giu 2007 09:10
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti.
Ho montato sulla suddetta mobo una radeon x1650 pro (pci-ex 16x). Il problema è che cpuz mi dice che sta funzionando a 8x. Secondo voi c'è un metodo per farla andare a 16x? Ricordo tipo che sulle asus si doveva spostare una specie di "piattina" a seconda se usavi lo sli o meno. Io però purtroppo non ho trovato nulla in merito...
E se non ci fosse la possibilità, ci sono grosse differenze di prestazioni tra 8x e 16x?
Grazie
Views: 5058 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio maledetti driver
- Inviato da: spadatrap » 04 giu 2007 21:56
- Forum: Software generico
Ho un problema, non so se definirlo grosso...questo lo farò se nessuno sarà in grado di aiutarmi :),
ho 2 portatili identici acer modello aspire 1694wlmi ed ho bisogno di formattarli.
tutto ok se non fosse per il fatto che ho perso il cd con i driver delle periferiche.
allora ho pensato che non c'era nessun problema: potevo usare qualche programma di backup dei driver e tutto risolto...ho usato double driver e sembrava funzionare ma purtroppo nonostante abbia seguito il manuale del programma per f ...
Views: 3132 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82