• Latest news

Messaggio Aiuto Digitale telesystem TS7.0DT

Salve Ragazzi, come potete notare, mi sono appena iscritto, principalmente perchè ho un problema con il digitale in oggetto, vi dico, questo digitale, dopo un bel pò che lo tengo, di punto in bianco, non riceve più canali, vi allego un paio di foto, sperando nel vostro aiuto....!!! grazie
http://imageshack.us/photo/my-images/13/29706731.jpg/

Views: 3554  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio HP si da al MAC!!!

E ho visto pure questa

mi chiama una amica che vuole il sistema operativo in inglese

ci si mette d'accordo

quando apro la borsa del pc come era messo dentro semnra un vero MAC!

e ho detto cavolo al MAC non ho mai lavorato, meno che spulcicarci nei negozzi che lo mettono in mostra :P :laggy:

lo tiro fuori ed ecco che compare il marchio HP evvai è fatta la HP si è presa il CHASIS della MAC!!

Immagine

lo tiro fuori ed ecco che compare il marchio HP evvai è fatta la HP si è presa il CHASIS della MAC!!

...

Views: 10267  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio HUNG CHANG 8205A GENERATORE DI FUNZIONI E AUDIO

E dopo aver preso l'oscilloscopio ovviamente ho preso pure il generatore di funzioni

un oscilloscopio senza un generatore, dipende dal uso che si fa, non ha tanto valore.

ed ecco che ho provveduto a trovare un po' come la moglie o il figlio del oscilloscopio

:wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

siccome sfruttavo la scheda audio del pc per generare le frequenze e ...

Views: 3534  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio assistenza tecnica online

Buongiorno a tutti e buona domenica.
Cè qualcuno che sa se è possibile dare assistenza tecnica tra win7 ed xp?provo a spiegarmi meglio.
se io ho win7 e un amico ha win xp e ha bisogno di assistenza e voglio aiutarlo con l assistenza remota come devo procedere?ammesso che sia possibile tra 2 sistemi op. differenti.su win 7 non trovo la voce assistenza remota.

Views: 7175  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio PC portatili HP e alimentatore NON ORIGINALE

Oggi ho aggiustato un pc di un mio amico. gli ho cambiato lo schermo pulito e gli ho adattato un alimentatore universale ed e di quello che vi volgio parlare.
L'amico mi ha detto che 80€ per l'aliementatore originale non ci spende e ne vuole uno a 20-30€.
Avevo in casa un alimentatore 19V 5A con porta usv 5V 2A, non sapevo che farmene e cosi gle l'ho adattato.
Con grande fortuna ho travato lo spinotto che la HP sta usando nella serie PAVILION ultima serie (con disegno sulla scocca LCD e con la scr ...

Views: 18698  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30