-
Latest news
-
Messaggio Problemi con l'accenzione del pc
- Inviato da: Buck » 05 giu 2007 17:48
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, ho un pc che si comporta in modo strano, quando va via la corrente o stacco la spina (mentre il pc è spento, ovviamente no quando è acceso), nn mi si accende più, a meno che io nn lo apro e ci soffio all'interno ( ed anche cosi nn sempre va) oppure premo tante volte di fila il pulsante sia davanti che quello sul retro del pc. Una volta dopo 4 o 5 volte che avevo eseguito il metodo di prima (quello dei pulsanti), senza aver ottenuto risultato, lasciai perde ...
Views: 3386 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio alice gate 2 plus
- Inviato da: capitan81 » 05 giu 2007 17:00
- Forum: Networking & Security
ciao ragazzi,
ho seri problemi di configurazione del modem router wireless che mi è stato spedito da telecom.
il pc non si connette al router (o lo fa saltuariamente) nonostante abbia disattivato la protezione WPA e il router non abbia alcuna cifratura.
ho provato a limitare l'accesso al router inserendo gli indirizzi fisici dei due pc coi quali voglio connettermi in wi-fi. insomma credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare, ma nessuno dei due pc si connette (il messaggio che appare è que ...
Views: 3480 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Blocco tastiera
- Inviato da: ironking74 » 05 giu 2007 15:45
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti,
ogni tanto mi si blocca la tastiera ed il mouse, anzi direi che mi si blocca tutto, e quindi non riesco più a fare niente fininendo perciò col resettare il computer e perdendo i dati su cui stavo lavorando.
Da cosa dipende, e come faccio a risolvere?
Grazie!
Views: 5279 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio [Pa+Sped] Vendo Memorie, Mb, Case e altro - in aggiornamento
- Inviato da: jandg » 05 giu 2007 13:02
- Forum: Vendo
Come da titolo vendo i seguenti banchi di memoria:
n 2 banchi di ddr 400 pc3200 geil value (azzurrine) da 1gb l'uno, vendo solo in coppia, in garanzia presso noto shop romano 80€ spedite
oppure le scambio con mainboard per skt 775 che:
deve avere per forza:
supporto intel pentium D e Conroe
supporto sata 3 gb
slot pci-ex
dual channel
preferibilmente:
supporto nativo ddr2 800.....
dual gigabit lan.....
n 1 banco di ddr2 pc5300 twinmos da 512mb 13€ praticamente nuovo, usato solo per prova mb momentaneamente ...
Views: 12246 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Masterizzazione programmata del backup
- Inviato da: klinik » 05 giu 2007 11:25
- Forum: Software generico
Salve, stò provando il software per backup free Cobian Backup, finito il backup sarebbe interessante se il pc facesse anche la masterizzazione del backup. (cosa che non fà il programma...)
E' possibile in qualche modo farsì che il masterizzatore faccia una masterizzazione programmata dalla tal ora dei tal file?? Con che programma??
Grazie
Gab
Views: 2004 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140486
Totale argomenti 14647