• Latest news

Messaggio MSI k9n4 sli-f (MS-7325) pci express

Ciao a tutti.
Ho montato sulla suddetta mobo una radeon x1650 pro (pci-ex 16x). Il problema è che cpuz mi dice che sta funzionando a 8x. Secondo voi c'è un metodo per farla andare a 16x? Ricordo tipo che sulle asus si doveva spostare una specie di "piattina" a seconda se usavi lo sli o meno. Io però purtroppo non ho trovato nulla in merito...
E se non ci fosse la possibilità, ci sono grosse differenze di prestazioni tra 8x e 16x?

Grazie :wink:

Views: 4497  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio maledetti driver

Ho un problema, non so se definirlo grosso...questo lo farò se nessuno sarà in grado di aiutarmi :),

ho 2 portatili identici acer modello aspire 1694wlmi ed ho bisogno di formattarli.

tutto ok se non fosse per il fatto che ho perso il cd con i driver delle periferiche.

allora ho pensato che non c'era nessun problema: potevo usare qualche programma di backup dei driver e tutto risolto...ho usato double driver e sembrava funzionare ma purtroppo nonostante abbia seguito il manuale del programma per f ...

Views: 2840  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pro Evolution Soccer 6 PS2 Option File

Innanzitutto un saluto a tutti :wink:
Qualcuno di voi sa dove trovare un option file liscio che contenga solo i trasferimenti e i nuovi giocatori dopo il mercato di gennaio 2007 senza ulteriori modifiche al gameplay e tutto il resto?
Ne ero riuscito a trovare 1 di un certo "tempiosommerso" ma purtroppo il link al download è errato... :?

Views: 5844  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio tt armor arrivato....

Salve ragazzi

Da qualche giorno mi è arrivato il famose tt armor....

beh che dire....molto grazioso e soprattutto tanto funzionale.

ho iniziato a fare un minimo modding di luci e cavi....la mia prima esperienza.....non è venuto male.....solo che mentre montavo il tutto....visto che sono un superstron....coglio.....etuttoilresto.....ho ucciso il mio processore..... :cry:

cmq.....incominciamo

il case appena arrivato:

Immagine

cmq.....incominciamo

il case appena arrivato:

...

Views: 8201  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Versione Emule

Mi sapete consigliare la versione di Emule tra tutte quelle moddate,che occupa meno ram??

Grazie !!!

Views: 2073  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30