• Latest news

Messaggio [ genova ] hp jornada 720

Ciao sono fabio da genova , come da titolo vendo Hp jornada 720 colore nero , si tratta di un piccolo portatile con tastiera e touchscreen , windows ce 3.0 , usato pokissimo , nessun graffio , nessun problema hardware , durata batteria ( 5 ore ). Contenuto confezione Caricabbaterie , basetta per collegarlo al pc , pennino per touchscreen , + regalo slot card reader , per leggere tutti i tipi di memorie esterne.

Vendo a 90 euro + spedizioni

Views: 4584  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Un consiglio per la mobo...

Secondo voi la scheda madre ASUS P5B Deluxe i965P è al pari di una Commando, bundle escluso?

Inoltre...forse fuori topic...prendo 2 o 4 gb di ram? Che mi consigliate? Premetto che io uso al 99% Linux Ubuntu...Windows solo per qualche partitina...

grazie a tutti e scusate se ho un po' sforato con l'argomento.

Ste mem qui: CORSAIR XMS2 Twinx 4GB (2Gbx2) DDR2 6400 (800Mhz) fanno tanto schifo? che mi dite?

Views: 2761  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Hdd Piccolo

ciao come da titolo cercherei un disco non oltre i 20giga a prezzo bhe 20gb molto basso...ciao :wink:

Views: 7483  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Problema Monitor o non sò :(

dunque è da un po ke ho notato che il monitor mi sfarfalla...è un lcd 18" della acer...
praticamente ora non so se è anke il monitor xkè lo ho provato con un altro e fa lo stesso e sfarfalla =...ho provato a cambiare skeda video togliendo drive ripulendo bene ma succede sempre la stessa cosa, ho provato a pulire i contatti spolverare ma nulla il problema persiste...ke sia altro e non skedavideo o monitor?
a voi la risposta :wink:

Views: 3163  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio TFR... che si fa?

dunque, io dovrò essere assunto in una nota catena di distribuzione di elettronica di consumo tra una decina di giorni...

il problema è: il tfr? cosa conviene fare?

qualcuno che se l'è già studiata sà consigliarmi?
ho guardato un pò in rete ed è servito per lo più a confondermi le idee... :roll:

Views: 5392  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search