Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Premetto che di reti wireless sono un novellino, mi è stato regalato un access point della d-link modello DWL-2000AP+ che vorrei utilizzare per portare la mia linea adsl (e se possibile condividere file e cartelle) dal piano terra fino al primo piano. Tra il "server" della connessione a internet e il client che voglio utilizzare ci sono circa 10-15 metri in linea d'aria (con muri ecc... in mezzo però). Premesso ciò, il computer che vado a utilizzare è un pIII 500Mhz (devo solo andarci in internet ...
non avendo trovato risposta leggendo le varie guide (o forse mi è sfuggito qualcosa) .......... ho un problema molto strano, insorto da quando ho dovuto sostitiure il router Zyxel Prestige 660HW-61 con uno identico, con firmware ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.10) | 10/28/2005 DSL FW Version:TI AR7 04.02.01.00 Standard:ADSL_G.dmt L'ho configurato ne più ne meno come il precedente, setssi indirizzi e stesso sitema: ho due pc attaccati, uno fisso via cavo di rete ed un portatile via wireless (scheda di ret ...
sono felice possessore di una vecchia scheda AUDIGY PLAYER (la prima serie) della Creative Labs.
Ho recentemente formattato e reinstallato XP: tutti i driver li ho scaricati exnovo dalla rete, compreso quello per la scheda audio in questione; ho poi scaricato l'applicazione (l'unica che mi interessava) creative surround mixer, purtroppo però si tratta di un aggiornamento e richiede il programma già installatro; ho quindi rispolverato il CD in dotazione alla sk audio, ho scelto l'installazione per ...
Totals
Totale messaggi 140487
Totale argomenti 14648
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10