• Latest news

Messaggio Windows Vista vs Windows XP (semplice prova)

Raga io ho pensato a questo:c'è molti che dicono:Vista è + veloce di Xp,altri Vista rallenta di molto il computer,su vari forum troverete di tutto su questi due sistemi operativi.

Così ho pensato di fare questo:"aspetto che mi arrivi" Windows Vista Ultimate (2.45GB è possibile che è così grande???)poi creo una partizione da 20/30Gb al Max e lo istallo.

Fin quà direte,e allora?????

Istallo uno dei tanti programmi per fare bench e voglio vedere sul mio pc quale è il risultato.Se ottengo più punti co ...

Views: 22305  •  Comments: 55  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Driver dn-1001G

Ragazzi problemuccio con winzoz Xp.

Ieri ho messo una scheda di rete per connettere il vecchio muletto in LAN, e fin qui tutto ok. Ieri andava tutto internet e condivisione.

Oggi accendo e mi fa installazione guidata nuovo hardware controller ethernet e di botto la schedina non funziona più e niente rete.

Faccio cerca automaticamente driver e niente non me la fa installare.

Quindi penso mi servano i driver effettivi che non ho perchè la scheda è in versione OEM.

Se qualcuno mi può aiutare la scheda è ...

Views: 7216  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Help help monitor impazzito

Aiuto..nn so come devo fare..il computer si avvia ma il monitor non parte, la schermata è nera e c'è un rettangolo al centro che dice :

NOT OPTIMUM MODE
RECOMMENDED MODE:
1280 X 1224 60 MHZ
?

npon riesco ad entrare neanche alla modalita provvisoriaaaa
come devo fare?? :(

Views: 6615  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Subwoofer su C4..come fare...più link per I-Pod

Ciao a tutti,
questa mattina ho smontato l'autoradio RD4 di serie sulla C4 e con mia grande sorpresa ho scoperto che le vecchie e care uscite RCA sono state sostituite da dei simpatici connettori...panico!
Cercando in Internet ho trovato una pagina con lo schema per montare l'I-Pod e sempre girando in internet ho trovato questo forum ed ho visto che c'erano richieste su come montare appunto l' I-pod, credo, viste le date che ci siate già riusciti ma comunque vi allego il link (abbastanza artigiana ...

Views: 5008  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AMD Sempron 2.2Ghz

Ciao a tutti,
ho gia posto questo problema in un altro thread (con la differenza che come oggetto c'era la scheda madre) ma dopo alcune prove tecniche mi è sorto un nuovo dubbio:
trovandomi con un processore (vedi oggetto) senza scheda madre e qualche periferica qua e la, ho deciso di assemblare un altro pc.
Ho acquistato da privato una ABIT NF7-S2G che più o meno aveva le stesse caratteristiche della vecchia -SM- ABIT AN7.
Non avendo ancora un case ho collegato alimentatore, RAM, mouse e tastiera ...

Views: 5499  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search