• Latest news

Messaggio il mio primo progetto

ciao a tutti, ho recuperato un case da un amico, che stava per essere buttato (il case, non l'amico :lol: ). ho pensato di usarlo come cavia per la mia prima esperienza di modding.

praticamente questo case ha molti graffi ed è nero, ma di quei neri tristi...

io praticamente vorrei cambiargli il colore anzi vorrei farlo di 2 o 3 colori diversi...

avevo pensato a 3 colori in particolare: il rosso, giallo e azzurro tutti e tre pastello.

che ne pensate?

ecco qualche foto del case alle condizioni attuali:
...

Views: 7277  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio da PC a Sintoregistratore programmabile. Come fare???

Ciao,

poiché la RADIO oggi offre programmi sicuramente più interessanti della TV, ma spesso ad orari difficili o addirittura in contmporanea, come posso utilizzare un PC per programmarlo così che registri automaticamente vari programmi radio (da straming internet) da diverse emittenti, per poi acoltarli con calma, magari in mp3?

si possono registrare più programmi contemporaneamente?

Qualche softwares o altra risorsa consigliata?

GRAZIE1000,

CIAOOOOOOOOOOOOOOO :)

Views: 4315  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio conflitto ip

C'era una volta una famiglia felice, con 4pc collegati ad internet.

In verità due componenti erano più felici degli altri, i due figli.

Infatti proprio loro avevano i due pc migliori, un portatile e un nuovo pc fisso nuovo "di fiamma" (o meglio con solo 3 mesi di vita onorevole), TUTTI E DUE CON SU WIN XP.

L'accesso alla ovviamente linea flat di Alice avveniva con un router, pagato di tasca collegato via filo, della Us Robotics.

Una brutta domenica, la spia rossa della mancanza linea adsl dal provid ...

Views: 2828  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio "PRINT SPOOLER": COSA POTREBBE...?

Ciao di nuovo a tutti, posto qui il mio problema, penso sia il forum più inerente. Allora, io ho un problemuccio con l'installazione della stampante HP, nuova, che ho appena comprato. Avevo chiesto al rivenditore se questa fosse compatibile con windows vista, ed egli me lo ha assicurato; ma dopo avere inserito il cd autoinstallante ed avere avviato il processo, mi è apparso un messaggio di incompatibilità e l'unica scelta che ho avuto è stata di cliccare sul link della HP per trovare il driver p ...

Views: 3851  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema credo di DNS

dunque mi capita questo problema da un po, dopo tipo 20-21 ore di collegamento, il router è sempre connesso a internet, il problema è ke sembra kome se windows non fosse in grado di risolvere i dns, RIAVVIO e tutti funziona come prima...da ke dipende?

Views: 8852  •  Comments: 16  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search