• Latest news

Messaggio Problema con Microsoft Works 7

Ho un pc configurato così:

Scheda Madre MSI 815Pro

CPU Celeron 600

256MB SDRAM

HD: 1,7Gb samsung

Windows 98SE

Stampante: Canon Pixma IP2000

Il problema è il seguente: il pc funziona benissimo (lo uso solo con word e works praticamente), l'unico problema viene quando devo stampare qualsiasi cosa con works: appena premo stampa 2 volte su 3 si freeza tutto.

Con le altre applicazioni invece nessun problema, tipo Word 2002.

Cosa potrebbe essere?

Views: 2239  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Un aiuto per la scelta del nuovo Monitor

Oramai a 40 anni mi ritrovo con gli occhiali (astigmatismo) e con il mio vecchio LG Flatron 775FT che ha perso molto di brilantezza e forse, non so come chiamarla, messa a fuoco?

Che monitor mi consigliate di prendere cercando di non superare (troppo) i 300 €uro?

Non ho preferenze, non gioco al computer ma ho la necessita' principale di non rovinarmi la vista dato che passo almeno 5 o 6 ore al giorno davanti ad un monitor.

Sono abituato bene con il crt flatron, ma non disprezzo gli lcd se questi si ...

Views: 7851  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio >Cambiare cavo al monitor

Allora era da diverso tempo che il mio affidabile monitor crt da 17" mi faceva vedere un solo colore alla volta.....rosso...verde ....giallo è così via.....purtroppo il cavo che va inserito nella vga si è rovinato........e per sostituirlo mi è stato suggerito di comprare una prolunga e di tagliarlo e di saldarlo con la parte buona del cavo del monitor.

Quindi oggi così ho fatto ...ma sorpresa alcuni fili hanno colore diverso e ho collegato solo quelli dello stesso colore...risultato il led si acc ...

Views: 5444  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sfera Oc Team, P4 641 Atto Secondo...noi :)

Sfera Oc Team, P4 641 Atto Secondo...noi :)

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio in questa community...complimenti per il sito!

Come da titolo vi riporto la nostra ultima esperienza con il processore in titolo, ovviamente sotto azoto...

Dall'ultima volta abbiamo recuperato altri 500 mhz, migliorando il nostro precedente wr...

http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=184164

Per altre info

Immagine

Immagine ...

Views: 9162  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Creazione impianto di raffreddamento

Leggendo il titolo vi sarete chiesti se ci sono o se ci faccio :lol:

resta a voi scropirlo in questo topic :)

Allora oggi non sapendo cosa fare dalle 16 alle 18 ho pensato di creare un impianto di raffreddamento ad aria,ma come se fosse a liquido,tutto mi è venuto in mente guardando questi tubi che avevo in casa:

Immagine

Immagine

Volevo in qualche modo far passare l'aria dove volevo io e con questi tubi ci ...

Views: 23466  •  Comments: 28  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search