-
Latest news
-
Messaggio Un assemblaggio sfigato;che mistero??
- Inviato da: Sbrillo » 25 apr 2007 19:08
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve,ho un problema:recentemente ho acquistato alcuni pezzi(un sempron 2200 o forse 2400,un hard disk da 20 gb)e con una mia vecchia scheda madre(un abit nf7-s)alla quale ho sostituito il chip del bios perchè si era fottuto,ho assemblato un pc;sembrava andare tutto bene,il pc si avviava ed oltre ad un errore(cmos checksun error...)nella schermata d'avvio,windows partiva e sono riuscito anche ad installare qualche prog...poi all'improvviso si spegnava e dalla scheda madre si sentiva un avviso in ...
Views: 8206 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio INESATTE PROPRIETA DI C e D
- Inviato da: ale1985 » 25 apr 2007 16:09
- Forum: Software generico
Ciao, scrivo poichè ho da poco comprato un pc e mi sembra alquanto strano che le informazioni sullo spazio dei dischi c e d sommati non equivalga minimamente a quello confermato nel catalogo del pc da me acquistato.
Dovrebbe avere 250 gb, risulta invece averne 173 in c e 54,2 in d. Dove sono i 42 gb mancanti? Qualcuno sa spiegarmi?.
Views: 11638 • Comments: 26 • Write comments
Messaggio clic clak.....ciao disco?
- Inviato da: jei59 » 25 apr 2007 09:23
- Forum: Hardware generico
da ieri il mio vecchio e fido Maxtor 6Y080L0 aquistato nel 2003, in un paio di occasioni ha "emesso" dei clic clak inquietanti: il sistema era come ibernato per diversi secondi, rispondeva per pochi secondi, per poi ibernarsi di nuovo; unica possibilità: spegnere il pc tenedo pigiato il tasto di accensione del pc!
sono preoccupato, adesso sta andando tutto bene, ma nn sono tranquillo: sto facendo un backup dei dati importanti; cosa posso fare per tentare di salvare il disco? sapevo di una utility ...
Views: 3606 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio come sbloccare l'account amministratore segreto
- Inviato da: ale1985 » 25 apr 2007 01:20
- Forum: Software & Bios Tweaking
Ragazzi, dovrei sbloccare l'account amministratore segreto in windows vista e qui dice come fare: http://davidearinni.wordpress.com/20...windows-vista/
soltanto che, dopo avere digitato i comandi in quella finestra nera, per renderli effettivi e chiudere come devo fare?
Grazie, ciao.
Views: 13364 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Fronte del basket 2
- Inviato da: jacopo » 25 apr 2007 00:26
- Forum: Game world
Ho preso queso gioco perchè c'è la squadra del mio paese,la Premiata Montegranaro,che dalla serie B è andata in A,mitika

Istallo il gioco e lo provo facendo l'allenamento,metto a 1024*768 tutti i dettagli al max e il gioco è fluido,ecco uno screen:

Dopo avendo capito un pò i tasti ecc....ho pensato di fare un'amichevole contro la Armani,seleziono le squadre la formazi ...
Views: 6001 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140487
Totale argomenti 14648
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82