• Latest news

Messaggio Un assemblaggio sfigato;che mistero??

Salve,ho un problema:recentemente ho acquistato alcuni pezzi(un sempron 2200 o forse 2400,un hard disk da 20 gb)e con una mia vecchia scheda madre(un abit nf7-s)alla quale ho sostituito il chip del bios perchè si era fottuto,ho assemblato un pc;sembrava andare tutto bene,il pc si avviava ed oltre ad un errore(cmos checksun error...)nella schermata d'avvio,windows partiva e sono riuscito anche ad installare qualche prog...poi all'improvviso si spegnava e dalla scheda madre si sentiva un avviso in ...

Views: 8206  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio INESATTE PROPRIETA DI C e D

Ciao, scrivo poichè ho da poco comprato un pc e mi sembra alquanto strano che le informazioni sullo spazio dei dischi c e d sommati non equivalga minimamente a quello confermato nel catalogo del pc da me acquistato.
Dovrebbe avere 250 gb, risulta invece averne 173 in c e 54,2 in d. Dove sono i 42 gb mancanti? Qualcuno sa spiegarmi?.

Views: 11638  •  Comments: 26  •  Write comments

Messaggio clic clak.....ciao disco?

da ieri il mio vecchio e fido Maxtor 6Y080L0 aquistato nel 2003, in un paio di occasioni ha "emesso" dei clic clak inquietanti: il sistema era come ibernato per diversi secondi, rispondeva per pochi secondi, per poi ibernarsi di nuovo; unica possibilità: spegnere il pc tenedo pigiato il tasto di accensione del pc!

sono preoccupato, adesso sta andando tutto bene, ma nn sono tranquillo: sto facendo un backup dei dati importanti; cosa posso fare per tentare di salvare il disco? sapevo di una utility ...

Views: 3606  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio come sbloccare l'account amministratore segreto

Ragazzi, dovrei sbloccare l'account amministratore segreto in windows vista e qui dice come fare: http://davidearinni.wordpress.com/20...windows-vista/
soltanto che, dopo avere digitato i comandi in quella finestra nera, per renderli effettivi e chiudere come devo fare?
Grazie, ciao.

Views: 13364  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Fronte del basket 2

Ho preso queso gioco perchè c'è la squadra del mio paese,la Premiata Montegranaro,che dalla serie B è andata in A,mitika :grin:

Istallo il gioco e lo provo facendo l'allenamento,metto a 1024*768 tutti i dettagli al max e il gioco è fluido,ecco uno screen:

Immagine

Dopo avendo capito un pò i tasti ecc....ho pensato di fare un'amichevole contro la Armani,seleziono le squadre la formazi ...

Views: 6001  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search