• Latest news

Messaggio (cs) Aerocool Streamliner 14cm,neon Aurora,cavi rounded ecc.

vendo i seguenti oggetti....nuovi mai usati o rimanenze di ordini fatti male

Ventola Aerocool Streamliner 140mm no led nera/argento

Immagine

Dimension: 140x140x20mm

Air Flow: 54.7 CFM

Speed: 1,000 RPM±10%

Noise: 19.6 dBA

Connettore: 3pin

PREZZO....12€

Adattatore x ventola da 140mm a 120mm o viceversa blu uv aerocool

Immagine

con quest'adattatore potrete montare sul vostro dissi da 120mm una ventola da 140mm guadagnando ...

Views: 5185  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio O.S. - bios: errore pci irq routing table error...Help!

Ciao a tutti :D

quando avvio il pc (ho installato da poco xp con tutti gli aggiornamenti) ed è sempre successo, non sento il classico beep di tutto ok! :(

Però...funziona tutto regolarmente...almeno credo! :?

Nella schermata iniziale mi compare questo messaggio: "pci irq routing table error" :shock:

Ho aggiornato il bios....nulla! :x

Però ho tentato, dopo aver letto qui un articolo sulle schede madri, di togliere le periferiche, ed ho per prima tolto la scheda video!!!

MERAVIGLIA!!! è partito ...

Views: 3410  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio X i nostalgici anni '80 e non solo

Volevo segnalarvi tre siti che ho trovato bazzigando su internet che mi sono piaciuti parecchio.
Il primo http://www.dimenticatoio.it/ è un sito dedicato agli anni 70-80-90 in modo generico e riesuma molti ricordi della mia e sicuramente anche vostra infanzia.
Il secondo http://www.torinointernational.com/spot80/ è un sito dedicato alle pubblicità degli anni '80, e devo dire che ci sono veramente tutte (o almeno io altre non me ne ricordo), dall'uomo del monte alla lipton di dan peterson, ai primi ...

Views: 8737  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio La sardegna sulle vostre tavole

Siccome anche gli informatici devono mangiare, mi permetto di proporvi uno dei formaggi più prelibati riconosciuto a livello europeo se non mondiale:

IL PECORINO SARDO!

Ora non so se l'inserzione sia più appropiata qua o nel mercatino, io mi permetto di metterla in entrambi i posti, se poi i mdoeratori non lo ritengono opportuno mi scuso e chiedo di mettere il tutto a posto, comunque!

Comunque:
E' possibile acquistare pecorino sardo fresco e stagionato a kg, produzione artigianale biologica, spedizi ...

Views: 10086  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio fastweb la connessione salta da sola

buonasera ragazzi, ho 1problema epico che da quasi 48 ore mi affligge,da l'altro ieri sera,mi succede che la connessione e lentissima e continua a disconnettersi da sola...io ho l'adsl di fastweb e finora non mi aveva mai e ripeto mai dato problemi,ho gia chiamato loro 2 volte:nella prima mi hanno detto ke forse era1 problema di firewall dell' sp2 di xp :shock: (x me una cavolata) di disattivarle...nella seconda un problema di trojan e mi hanno consigliato ad aware...l'ho messo mi ha trovato 51 ...

Views: 4166  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search