Ciao ragazzi! ho un problema con xbox360 :( spesso quando gioco mi si blocca e mi dice che e da pulire il disco :sad: lo tiro fuori ma il disco nn è sporco e manco rigato :sad: che può essere??? difettosa la xbox360 o pure e normale
-
Latest news
-
Messaggio problema con xbox360???
- Inviato da: Xso » 07 mar 2007 01:16
- Forum: Game world
Ciao ragazzi! ho un problema con xbox360 :( spesso quando gioco mi si blocca e mi dice che e da pulire il disco :sad: lo tiro fuori ma il disco nn è sporco e manco rigato :sad: che può essere??? difettosa la xbox360 o pure e normale
Views: 5026 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio problemi di visualizzazione con I.E. 6 SP 2
- Inviato da: lucara » 06 mar 2007 23:24
- Forum: Software generico
non riesco a visualizzare completamente alcune pagine web, in particolare il sito di tin.it e tim.it. Cliccando sul triangolino giallo che compare a fondo schermo si apre una finestra che riporta il seguente errore:
Riga: 17
Carattere: 3
Errore: 'advDominio' non è definito
Codice: 0
Url: http://comunicator.alice.it/sk0375_new/ ... anner.html
ho verificato le impostazioni di I.E ma non ho trovato niente di errato.
qualcuno mi aiuta?
Grazie
Luca
Views: 2513 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Settaggio jumper
- Inviato da: The-Principal » 06 mar 2007 12:58
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho acquistato una scheda madre ASROCK AM2NF3-VSTA mi sapete aiutare circa i jumper che non sò cosa siano e come vanno configurati,lascio come sono o devo cortocircuitarli(che non sò cosa voglia dire ne perchè si debba farlo)nel manuale della scheda non mi spiega molto bene cosa debba fare.Altro quesito che alimentatore mi riferisco i Watt,devo montare per questa scheda con un processoreamd atlon 64 am2 3200,1 giga di memoria ddr2,scheda video e 4 periferiche ide?
Views: 2603 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio help
- Inviato da: daniii75 » 05 mar 2007 21:42
- Forum: Networking & Security
Ciao atutti ragazzi. Volevo vhiedervi un aiuto. Ho una tuscali 4 M e un modem d-link 302T. Le ho provate tutte, ho id alto, kad connesso ma scarico troppo lentamente! Mi date qualche consiglio? Anzi tutti quelli ke sapete please! Devo disattivare il firewall interno di winXP? altre dritte? Grazie
Views: 2490 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Processi task manager
- Inviato da: jacopo » 05 mar 2007 19:42
- Forum: Software & Bios Tweaking
Raga ho seguito la guida in questa sezione,ho cambiato un pò di cose ad XP,molti effetti e con XPlite gli ho tolto tutti gli screensaver,giochetti inutili ecc....Xò non ho capito bene l'ultima parte :(
Ora però sul task-manager ho ben 32 processi attivi!!!!
La foto al ho scattata adesso e stò su firefox,msn e basta:
Volevo sapere se c'è un modo per toglierne il + possibile,in ...
Views: 34246 • Comments: 27 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82