-
Latest news
-
Messaggio Problema NvidiaTNT2 M64
- Inviato da: killerjoe » 04 mar 2007 19:01
- Forum: Schede video
Salve a tutti
Ho "riesumato" un vecchio pc che monta la scheda video descritta in oggetto. Ho formattato e installato win98 ma quando vado a lanciare l'eseguibiule coi drivers scaricato dal sito nvidia mi dice che non ha trovato nessun chip grafico nvidia, possibile ? Da premettere che il nome l'ho desunto all'accensione del pc. Qualcuno saprebbe come aiutarmi ?
Views: 4916 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio dissipatore radeon 9550 256 mb
- Inviato da: trick » 04 mar 2007 14:46
- Forum: Schede video
ciao a tutti ,spero che mi possiate dare una mano.....vengo al mio problema : ho una ati radeon 9550 256 mb ddr memory , da quando mi si è rotta la ventola e ho fatto montare un dissipatore ho un problema , dopo un pò che gioco (cod 2 online , rome total war , oblivion) mi si impalla il pc , nn si muove + niente ,nn riesco ad aprire neanche il task manager . il tempo di cui posso usufruire x giocare varia , da 5 min a un'ora e mezza . se vado in pannello di controllo- sistema - hardware nn mi ...
Views: 7581 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio scarichiamo quanto vogliamo!
- Inviato da: walter » 03 mar 2007 20:55
- Forum: Opensource
come da titolo, scarichiamo senza tanti problemi :)
http://sourceforge.net/
e' il piu' famoso sito per il download di programmi open source (con varie licenze, non solo gpl). ci si trova veramente di tutto, e secondo me merita, e un giro si puo' farlo comunque :)
si puo' trovare di tutto: browser, sistemi operativi, giochi (consiglio vivamente qtetris, frozen bubble e simili e tuxracer
Views: 5228 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Errore "Explorer.exe"
- Inviato da: The-Principal » 03 mar 2007 18:07
- Forum: Software generico
Errore "Explorer.exe" L'istruzione a "0x090c3206"ha fatto riferimento alla memoria"0x090c3206".La memoria non poteva essere "read".Qualcuno ne sa qualcosa circa questo problema?
Views: 2397 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio cerco componenti x assemblare un inpianto di raffreddamento
- Inviato da: shock » 03 mar 2007 17:40
- Forum: Compro
cao a tutti sto cercando dei componenti x assemblare un inpianto di raffreddamento a liquido su una cpu con socket A(462)
compro anche solo singoli componenti ma preferibilmente di seconda mano con poco costo !!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Views: 4869 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33