• Latest news

Messaggio gears of wars !!!

ciao ragazzi cosa ne pensate come gioco gears of wars ? io lo preso oggi una vera figata :grin: ora lo devo finire!!!

Views: 5055  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Nuovo dissipatore per socket 478

Finalmente, dopo decine e decine di prove, nonchè la rottura del dissy stock del mio processore, mi sono deciso a comprarne uno nuovo, ma questa volta buono.

Cosa mi potete consigliare? Come budget ho circa 50 euro, ne ho visti tanti ma non so quale scegliere sinceramente tra tutti.

Preferisco una soluzione silenziosa e ingombrante: problemi di spazio non ce ne sono. Che mi dite?

Ah quasi dimenticavo il processore è un P4HT 3,0Ghz 800Mhz FSB 1MB cache su socket 478.

Grazie a tutti quelli che mi risp ...

Views: 4188  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Creative mp3 zen e problema

ciao, quando attacco questo lettore funziona tutto correttamente, ma dopo un minuto in uso con un qualsiasi software (il suo proprietario, windows media player o altro) per mandargli la musica si disconnette...secondo windows da problemi mentre nel display del lettore appare ancora come collegato...in gestione periferiche è segnato col punto esclamativo giallo e non va...ultimo firmware, ultimi driver\software...non so che fare...ho scritto alla creative ma 3 giorni e ancora nessun segno...boh

Views: 4378  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio un video

Ragazzi voglio proprio segnalarvi questo video che ho trovato su youtube perchè è proprio divertente...In più è una rivincita dei ragazzi timidi...ciao

Views: 4929  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio alice w-gate - Fastweb e Ubuntu!!!

dunque per ora io ho l'alice w-gate e non ho drivers per ubuntu...che devo fare????? Tra qualche giorno se dio vuole viene il tecnico di fastweb a montarmi il tutto anche se temo che anche li avrò problemi con Ubuntu.

Sapete darmi qualche dritta? Grazie a tutti.

Mirko.

Views: 5396  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28