• Latest news

Messaggio X1950 Pro AGP + Philips Plasma 42' = Schermo nero :(

Ciao a tutti, chissà se qualcuno riesce a darmi una mano..

L'altro giorno compro una X1950AGP della Sapphire per sostituire la vecchia 9800 Pro che ultimamente si stava dimostrando un po fiacca.

Appena la tiro fuori dalla scatola inizio a cristare.. 2 uscite DVI e neanche una Vga? Vabbè, ci sono due adattatori nella scatola, che sommati agli altri che avevo già fanno 5, quindi insomma, quelli non mi mancavano.. Tutto bene, finchè la uso attaccata al monitor ma, purtroppo, la destinazione d'uso di ...

Views: 4152  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio geforce 7600gt agp

innanzitutto salve a tutti, sono new su questo forum ma vi seguo da un po! ;) Vado subito al dunque, ho intenzione di comperare una 7600gt agp poichè ho una MB datata e non posso permettermi al momento di aggiornare l'intero pc! La configurazione è: ASUS A7M (agp4x), Athlon XP1900+ e 1GB ram!..etc

Domanda: Credo non ci sia problema per quanto riguarda l'AGP 4x max che ha la Mobo ma il processore? reggerà? o devo orientarmi verso una 128mb?

devo inoltre cambiare l'alimentatore e metterlo almneo di ...

Views: 7427  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio come utilizzare il portatile da tastiera e video

ciao a tutti .. premetto che non sono un fenomeno.
volevo sapere se si puo collegare ilportatile al fisso in modo da utilizzare la potenza del fisso con la comodità del portatile .. per intenrderci vorrei utilizzare il portatile solo da tastiera e video.

Views: 5031  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Acquisto nuovo Pc

Buonasera ragazzi, sono iscritto da ieri sera e questo è il mio primo messaggio......arriviamo al dunque.......devo comperarmi un nuovo pc ed ho un budget di circa 3.500 euro, credo che ne siano tanti per un pc ma deve essere molto potente, io lo uso per fare tutto e sta acceso 24 ore su 24 anche per una settimana di fila quindi chiedo a voi perchè nn me ne intendo molto.

Grazie a tutti :D

Views: 5859  •  Comments: 8  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28